Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Siamo a -9 chi si trova nella mia stessa situazione di una cifra solaa? a cosa state pensando voi in questi ultimi giorni? ho sempre paura di scordarmi qualcosa!
Quanto avete pagato o pagherete a persona al ristorante? Noi 70euro e bambini 35
Ciao sposine scusate la domanda un po "scomoda" mancano 2 settimane al matrimonio e sinceramente mi sento ancora molto tranquilla ma nonostante ció nonostante io non me abbia mai sofferto in vita mai...
Salve, Io ed il mio compagno siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze, voi avete già scelto, paesi caldi o freddi? 😁
Buongiorno a tutte! La nostra data si avvicina.. 31 agosto 2024 e siamo finalmente quasi pronti! Il 2 settembre partiremo per la nostra luna di Miele con destinazione Stati Uniti… c’è qualcun altro...
Salave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Sposine, premettendo che ovviamente spero sia una bella giornata soleggiata quella del mio matrimonio (sará il 31 agosto) , ho comunque un'ansia che mi perseguita, il caldo, io soffro...
Vuoi vincere un fantastico party kit per il tuo ricevimento di nozze? 🤗🎁 Come? Tutto quello che devi fare è rispondere alle 3 domande dei post qui sotto e ti invieremo il link per scaricare il regalo...
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ciao sposine 🥰 Oggi noi siamo a meno 99 😍 Siamo decisamente emozionati e tra qualche giorno andremo anche a fare le firme per le pubblicazioni 🥰E a voi quanto manca?? Agitate??
Ciao sposine volevo se possibile un consiglio sull'entrats sposi di ritorno dalle foto, la canzone l'avremmo giá scelta (molto carica) infatti volevamo un effetto travolgente così da far animare un po...
Ciao ragazze!!uscite qualche foto dei vostri abiti da sposa, daiiii🩷🤩
Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare la seconda prova del mio abito, e la ragazza me lo ha fatto provare anche con un sottogonna con un piccolissimo cerchio, non parlo di quelli molto ampi...
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di...
Buongiorno Sposine, ho appena fissato la seconda prova abito e la prima dei capelli solo che non sono lo stesso giorno perchè ero impossibile metterli insieme per diverse esigenze, secondo voi è un...
Buongiorno sposine, questa domanda è più per chi ha fatto o fará il rito civile in una location diversa dal comune e quindi ci si puó sbizzarrire un po di più , come avete inpostato la scaletta? noi...
SOS Qualcuna di voi mi potrebbe consigliare dove portare la sposa a dormire? Siamo un gruppo di 7 donne Preferibilmente Agritur con piscina o cose simili anche particolari!!
Ciao a tutti* che mete mi consigliate come luna di miele tra settembre e ottobre?❤️
Buongiorno a tutt* come state?? Io sono su di giri poiché sono a -60 giorni dal mio “SI LO VOGLIO” e sto facendo il conto alla rovescia😍
Buongiorno sposine, ho bisogno di un parere vostro, secondo voi ci sta da parte di una persona molto importante presente al matrimonio mettere un abito principalmente bianco sporco con qualche fiore...
Buongiorno sposine, non so se qualcuna di voi ha giá fatto delle partecipazioni di questo genere, (foto di esempio) a noi ci sono arrivate ieri, ma essendo come in tutte il biglietto a destro non...
Fotografi garanzie ANFM