Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faSiamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Ho creato un post
605 giorni faSiamo a -9 chi si trova nella mia stessa situazione di una cifra solaa? a cosa state pensando voi in questi ultimi giorni? ho sempre paura di scordarmi qualcosa!
Ho partecipato al post di Fabiana
605 giorni fa
607 giorni faCiao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho aggiunto dei cuoricini colorati, un po’ perché mi...
607 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
Ho creato un post
611 giorni faCiao sposine scusate la domanda un po "scomoda" mancano 2 settimane al matrimonio e sinceramente mi sento ancora molto tranquilla ma nonostante ció nonostante io non me abbia mai sofferto in vita mai sto avendo da 1/2 settimane problemi ad andare in...
Ho partecipato al post di Simona
612 giorni fa
613 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
613 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
616 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Giulia
618 giorni fa
620 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al post di Alessia
620 giorni fa
622 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
632 giorni faCiao a tutte ho provato già il raccolto alto e basso ma su di me non sta bene e neanche con l abito quindi abbiamo optato per la coda quindi ragazze che mi consigliate ??? Contate che il mio vestito è romantico in raso bianco
Fotografi garanzie ANFM