Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
645 giorni fa
Buonasera sposine, tra 50 giorni mi sposo e ho fatto la prova trucco ,vorrei un parere , dato che ormai ne avrete visti parecchi, io non sono molto solita a truccarmi ma sinceramente così mi sentivo comunque molto a mio agio, non vorrei fosse...
677 giorni fa
Buon pomeriggio Sposine, premettendo che ovviamente spero sia una bella giornata soleggiata quella del mio matrimonio (sará il 31 agosto) , ho comunque un'ansia che mi perseguita, il caldo, io soffro molto il caldo, cioè più che altro tendo a sudare...
Ho caricato una foto nel post di Monica
791 giorni fa
Ciao a tutte, tra circa un mese avrò la prima prova del mio abito da sposa 😍 Dilemma del momento: che scarpe avete scelto? E dove le avete trovate? Io sono in alto mare, sto guardando in mille siti di negozio della mia zona, ma non c'è nulla che mi...
805 giorni fa
Buongiorno sposine, non so se qualcuna di voi ha giá fatto delle partecipazioni di questo genere, (foto di esempio) a noi ci sono arrivate ieri, ma essendo come in tutte il biglietto a destro non attaccato perchè estraibile ci siamo accorti che...
816 giorni fa
Buonasera sposine, mi sposeró con un rito civile in un boschetto, secondo voi è piu' carino lasciare che si veda il prato o mettere un tappeto bianco? mi piaceva molto l'idea del tappeto ma avrei l'ansia che la gente ci possa camminare sopra . Chi lo...
Fotografi garanzie ANFM