Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Curiosa Agosto 2024 Pesaro - Urbino

Sottogonna con cerchio o no?

Fabiana, il 27 Aprile 2024 alle 09:47 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare la seconda prova del mio abito, e la ragazza me lo ha fatto provare anche con un sottogonna con un piccolissimo cerchio, non parlo di quelli molto ampi anche perchè il vestito in se ha un ampiezza media (non da principessa per intenderci) e mi ha detto che quella sottogonna mi aiuterebbe molto con la camminata per evitare che mi vada in mezzo alle gambe o che sposandomi in un prato (rasato ovviamente) possa inciampare, a me non fa impazzire perchè ho paura si veda in certe mosse 😂 ma effettivamente è comodo.
Voi l'avete usato per chi aveva un vestito leggermente ampio? se si come vi siete trovate? lo riutilizzereste?
Grazie mille

12 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 29 Aprile 2024 alle 07:27
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno proposto, l'ho provatoa non mi è piaciuto, ho preferito fare senza e con la gonna mediamente ampia (4 strati) non ho avuto nessun problema a camminare, a parte quando toglievo le scarpe quindi era un pelino lungo 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, penso che il cerchio sia comodissimo.. io vorrei una cosa molto morbida quindi per me no!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace,volevo un effetto più morbido possibile.Ma sono gusti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho scelto un abito ampio ma non troppo, gonna in tulle che adoro 😍 ma non indosserò il cerchio.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l effetto rigido del cerchio non piace proprio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, anche io ho un abito già un po' ampio di suo, e userò il cerchio, l'effetto secondo me è migliore perché ho delle balze e mi aiuta nella camminata, quindi io te lo consiglio ☺️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2024 Trapani
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se te lhannn consigliato in atelier segui il consiglio, anche a me hanno fatto mettere un sottogonna non troppo ampio come dicevi te e ho notato che mi sposto meglio
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito porta il sottogonna con il tulle , per dare al vestito un effetto ampio giu e a sirena.
    Il mio abito é molto aderente e mettendo il sottogonna sotto darebbe prp un effetto a sirena .
    Se non lo mettessi si perderebbe la bellezza dell abito ..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Fabiana. Sì, io lo avevo usato sotto il mio abito che era un Nicole principesco. Molto utile per non trovarti sempre la gonna appiccicata alle gambe. 😉👌🏻
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì il cerchio è comodo camminare senza inciampare, il mio vestito scende morbido non ha il cerchio, però con tutte le prove che ho fatto che camminavo per il negozio non mi sono inciampata diciamo che è fatto bene. Forse perché la sotto gonna e di seta quindi è dura.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2024 Treviso
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò una sottogonna con cerchio.. vai tranquilla..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il cerchio sia comodissimo per aiutarti a camminare. Il mio era abbastanza ampio ma non ampissimo come avrei voluto (mia sorella aveva due cerchi addirittura). Non si vede minimamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione