Vai ai contenuti principali
Fabiana
Fabiana

Sant'Ippolito, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2022

🕐 Al mio matrimonio mancano...

31 Agosto 2024

119giorni 8hh : 13min

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiana
Sottogonna con cerchio o no?
Fabiana in Moda nozze, Il 27 Aprile 2024 alle 09:47

Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare la seconda prova del mio abito, e la ragazza me lo ha fatto provare anche con un sottogonna con un piccolissimo cerchio, non parlo di quelli molto ampi...

Patrizia, lunedì 29-Apr-24 12 158
Fabiana
Prova capelli e vestito insieme
Fabiana in Prima delle nozze, Il 24 Febbraio 2024 alle 09:58

Buongiorno Sposine, ho appena fissato la seconda prova abito e la prima dei capelli solo che non sono lo stesso giorno perchè ero impossibile metterli insieme per diverse esigenze, secondo voi è un...

S.Brivio, lunedì 26-Feb-24 11 112
Fabiana
rito civile location
Fabiana in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2024 alle 09:13

Buongiorno sposine, questa domanda è più per chi ha fatto o fará il rito civile in una location diversa dal comune e quindi ci si puó sbizzarrire un po di più , come avete inpostato la scaletta? noi...

Loreley, giovedì 22-Feb-24 2 70
Fabiana
Partecipazioni pocket
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2024 alle 10:51

Buongiorno sposine, non so se qualcuna di voi ha giá fatto delle partecipazioni di questo genere, (foto di esempio) a noi ci sono arrivate ieri, ma essendo come in tutte il biglietto a destro non...

Ludovica, martedì 20-Feb-24 11 172
Fabiana
abito "bianco" messo da una persona abbastanza importante
Fabiana in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2024 alle 10:31

Buongiorno sposine, ho bisogno di un parere vostro, secondo voi ci sta da parte di una persona molto importante presente al matrimonio mettere un abito principalmente bianco sporco con qualche fiore...

Valentina, domenica 11-Feb-24 52 612
Fabiana
prova Menù
Fabiana in Ricevimento di nozze, Il 24 Gennaio 2024 alle 19:08

Sposine è possibile che oggi mi abbia giá contattata la location per la prova menù tra due settimane? noi ci sposiamo ad agosto , mi sembrava un po presto! a qualcun'altra è successo?

Serena, giovedì 25-Gen-24 10 135
Fabiana
tappeto bianco
Fabiana in Ricevimento di nozze, Il 22 Gennaio 2024 alle 21:38

Buonasera sposine, mi sposeró con un rito civile in un boschetto, secondo voi è piu' carino lasciare che si veda il prato o mettere un tappeto bianco? mi piaceva molto l'idea del tappeto ma avrei...

Raffaella, mercoledì 24-Gen-24 13 115
Fabiana
Partecipazioni
Fabiana in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2024 alle 14:19

Buongiorno sposine, immagino che questo argomento forse si sia giá trattato , ma io proprio non vedo l'ora di far stampare le partecipazioni, so che è troppo presto perchè il matrimonio è ad agosto,...

Stefania, lunedì 15-Gen-24 17 145
Fabiana
Scarpe bianche e erba
Fabiana in Prima delle nozze, Il 12 Gennaio 2024 alle 20:21

Buonasera sposine, magari qualcuna ha giá utilizzato dei metodi per la domanda che sto per fare, ho comprato come scarpa una Slingback a punta con tacco 8 ma totalmente in raso bianco, il problema...

Fabiana, venerdì 12-Gen-24 9 138
Fabiana
Scarpe su internet
Fabiana in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2023 alle 13:42

Buon pomeriggio sposine, qualcuna di voi per caso ha preso le scarpe su internet ? io sinceramente non volevo spendere una follia facendomele fare tipo su misura, anche perchè dopo non le indosserei,...

Sara, venerdì 12-Gen-24 28 340

Gruppi generali

Ispirazione