Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiana
Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino

Partecipazioni

Fabiana, il 15 Gennaio 2024 alle 14:19 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Buongiorno sposine, immagino che questo argomento forse si sia giá trattato , ma io proprio non vedo l'ora di far stampare le partecipazioni, so che è troppo presto perchè il matrimonio è ad agosto, quindi volevo chiedere se giá qualcuna ha fatto questo passo nonostante il vostro mateimonio possa essere tra luglio e agosto.
Grazie mille

17 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 15 Gennaio 2024 alle 20:15
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi a giugno ci sposeremo e le abbiamo stampate a novembre e consegnate a dicembre durante le vacanze natalizie 🤗🤍 secondo me puoi già stamparle eh
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Agosto 2024 Alessandria
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le stamperò a breve, appena avremo deciso il viaggio di nozze. Cosicché uno dei biglietti contenga il riferimento al sito dell’agenzia viaggi.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già stampate e consegnate le prime..e mi sposo a settembre 😂
    Non sono una che cincischia, le ho scelte, ordinate e volevo approfittare dello sconto che facevano per il 2024 se ordinate entro novembre e consegnare le prime alle persone di famiglia che avrei visto sotto le feste.
    Ora mi sto organizzando per consegnarle a mano nei prossimi mesi, ho piacere a darle a mano anche a chi è lontano, quindi sono partita moooolto prima.
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho già stampate e consegnate le prime..e mi sposo a settembre 😂
    Non sono una che cincischia, le ho scelte, ordinate e volevo approfittare dello sconto che facevano per il 2024 se ordinate entro novembre e consegnare le prime alle persone di famiglia che avrei visto sotto le feste.
    Ora mi sto organizzando per consegnarle a mano nei prossimi mesi, ho piacere a darle a mano anche a chi è lontano, quindi sono partita moooolto prima.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cuneo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre ma le ho date ad Aprile/Pasqua perché tanti invitati dovevano organizzarsi il viaggio con l'aereo e tante le ho dovute spedire. Il contro nel darle così presto è che alcuni si sono dimenticati di darci la risposta nei tempi indicati.
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non c'è un tempo giusto o sbagliato. Mi sposo a fine Luglio ed ho iniziato a dare i primi inviti a fine dicembre, approfittando delle cene di natale Smiley sexy

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le ho consegnate un paio di mesi prima, ma le avevo a casa già da un paio di mesi, perché ho voluto chiuderle tutte io con la ceralacca! meglio anticipare quello che si può, dopo rischiate di trovarvi gli ultimi due mesi stressatissimi per le ultime cose!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io sposa settembre, le partecipazioni le ho già a casa, ho aspettato solamente la conferma dell''orario e poi le ho mandate in stampa!Smiley love

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto proprio per questo! ahahah e anche perchè la metá dei miei invitati vengono da un'altra cittá quindi pensavo che si dovessero organizzare anche con trasporti o alloggi
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io mi sposerò a luglio e no, non le ho stampate. Chiederò che vadano in stampa verso febbraio così da iniziare per fine marzo a consegnare almeno le prime (a chi vive distante da me)
    • Rispondi
  • Agustina
    Sposa Novella Settembre 2024 Milano
    Agustina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche io le darò a fine Gennaio inizio Febbraio, mi sposo a settembre! Almeno chi sa già di non venire spero me lo dica ahhhaa! 😀
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu le stampi così le hai pronte
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi già darle io non aspetterei, noi le daremo fuori a partire da fine mese e ci sposiamo a maggio

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi sicuramente , na avevo sempre sentito quei soliti 3 mesi prima, quindi ero titubante
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2024 Pesaro - Urbino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti se andrebbero dati 3 mesi prima io sono abbasstanza in anticipo, le volevo dare a inizio marzo ma stando ai tempo dovrei darle almeno a maggio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai pure è non farti problemi, considera che si danno 3 mesi prima
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Perché presto? non è che scadono o vanno a male! io ti consiglio di farlo, così avete un pensiero in meno!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione