Biancavilla, Catania · Da Dicembre 2014
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da... Visualizza altro
ciao a tutte.... sono Anna..... sto insieme ad Alfio dall 11 ottobre 2010.. il tutto è nato da una promessa fatta da me dopo una sua sorpresa.... e da quel 6 ottobre 2010 non ci siamo più persi di vista..... l'ho fatto penare un pochetto (5gg XD) prima di dargliela vinta ma ci vuole no?!?!?!?! adesso siamo più innamorati che mai..... certo ogni tanto rompe le scatole ma devo sopportare!
- Sposa VIP
- 7.627 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3613 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3613 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3613 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Cristina
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Xxxx
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3614 giorni fa
Ho creato un post
3614 giorni faBuon pomeriggio spose, future sposine e neo sposine! Oggi, dopo aver pubblicato il racconto del mio matrimonio, finalmente riesco a postarvi qualche foto del mio fantastico grande grandissimo giorno!!! è stato tutto stupendissimamente stupendo.... il...
Ho partecipato al post di Veronica
3614 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3616 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3616 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3616 giorni faBuondì ragazze! ho appena letto il regolamento del concorso.... mi ritrovo scritto: "Se vinci ti pagheremo i fornitori che partecipano alle tue nozze. Fino a 3.000€!" ma mi sorge spontanea una domanda... io che mi sono già sposata e nn ho fornitori...
Ho partecipato al post di Annalisa
3616 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM