Ladispoli, Roma · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1199 giorni faVoglio anch’io provare il sondaggio 😂😂😂 io e mio marito abbiamo aperto domenica la ricerca della seconda gravidanza. Con la prima l’abbiamo beccata a primo colpo e spero che non tardi la seconda. In realtà avevamo pensato di iniziare a marzo ma...
Ho partecipato al sondaggio di Eale
1200 giorni fa
1200 giorni faPensavo di aggiungere queste candele profumate come bomboniera! Che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1200 giorni fa
1200 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
Ho partecipato al post di Martina
1200 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
1200 giorni fa
1200 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
Ho creato un post
1200 giorni faRagazze, questo è il mio abito, gonna ampia, corpetto di pizzo. Da principessa ma non esagerato. Secondo voi, l'acconciatura tipo quelle in foto, andrebbe bene? No velo, solo un pettine con i Swarovski Adesso ho un bob corto e mancano 5 mesi al...
Ho partecipato al post di Michaela
1200 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1200 giorni fa
1200 giorni faCiao a tutte, mi sposo a Maggio ed ho optato per la scarpa chiusa. Il mio vestito sarà color bianco avorio ed albicocca, sulla parte inferiore padroneggia l'avorio. Adesso sono indecisa sul colore delle scarpe.
Ho partecipato al post di Serena
1200 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1200 giorni fa
1201 giorni faFino a che mese avete lavorato?
Fotografi garanzie ANFM