Novara, Novara · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
753 giorni faQuesti orecchini sono in argento e pietre zirconia sono lunghi 3-4 cm e ho pensato di indossarli senza altri gioielli...
756 giorni faSe foste invitati ad un matrimonio, cosa preferireste vi fosse offerto tra un buffet di dolci e l'angolo cubano (rum sigari e cioccolato) ?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
756 giorni fa
756 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
Ho partecipato al post di Giada
788 giorni fa
790 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
812 giorni fa
812 giorni faAdoro le perle, di un'eleganza senza tempo... vorrei indossarle come orecchini!
Ho partecipato al post di Martina
813 giorni fa
825 giorni faCommunity! Parliamo di look. Dubbio di molte future spose alle loro seconde nozze è il colore dell'abito: bianco o di un altro colore? Cosa ne pensate? Esprimete la vostra opinione votando e commentando questo post! *** Sei in cerca di...
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
825 giorni fa
825 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
826 giorni faPer cerimonia all’aperto in giardino.
Ho partecipato al sondaggio di Martina e Valentino
827 giorni fa
827 giorni faSto cercando di capire come sviluppare l'evento, pensavo a: - cerimonia con violino - cena sottofondo musicale soft - party con dj set e sax Per aperitivo sono indecisa se optare per la sola musica o farla accompagnare anche da una cantante.Voi cosa...
Ho partecipato al post di Angela
833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM