Roma, Roma · Da Febbraio 2015
- Sposa Master
- 12.908 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3582 giorni fa
Cerco idee per le bomboniere, vorrei qualcosa di bello ma non eccessivamente costoso, non i soliti oggetti... idee da suggerire? sto andando in giro ma non trovo nulla che mi colpisca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3588 giorni fa
Ciao ragazze,A -64 abbiamo ritirato le fedi..so che è presto,ma non riuscivamo a resistere!!! Adesso devo solo resistere a indossarla prima del matrimonio Abbiamo scelto una classica da 4 gr della Unoaerre..pagate 450 la coppia,un affarone ...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3591 giorni fa
Care che tema e colore avete scelto? Io vorrei qualcosa di originale. .. help me
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3598 giorni fa
Ciao ragazze stamattina siamo andati a vedere le fedi... Abbiamo provato le unoaerre comode 3 mm e ci hanno chiesto 530 la coppia... È troppo?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3599 giorni fa
Buongiorno a tutteeee e oggi a -45 abbiamo ordinate le nostre fedii)..abbiamo scelto la 5gr della stroili oro...e voii?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3615 giorni fa
Ciao ragazze, sono nuova qui, volevo chiedervi un consiglio, mi sposo nel 2017 ho già le idee molto chiare e ho anche già bloccato la location, organizzerò il matrimonio in stile shabby e chic un po misto al romantico, ho solo un'indecisione pazzesca...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3618 giorni fa
Care amiche ho letto spesso che tra di noi c sono molte veramente in gamba col trucco cosa nella quale io ne so il giusto. Vi allego una foto del mio occhio a tratti verde, col sole azzurro e se brutto tempo Ceruleo insomma mille colori, m date...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3627 giorni fa
Quanto avete speso per le vostre fedi? Ieri ho girato diverse gioiellerie..e a parte una che mi ha sparato 700 EUR per la mia e 1000EUR per la sua (entrambe Damiani) le altre ci hanno chiesto circa 200 EUR a testa compreso il diamantino però non...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3631 giorni fa
Ragazze chi come me non vede l ora di indossare la fede !!! Io sono troppo impaziente!!! Mettete le foto delle fedi che avete scelto!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3633 giorni fa
Che fedi avete scelto per il matrimonio? Io penso che prenderemo queste fedi polello In alternativa avevamo visto queste fedi polello La decisione finale la prenderemo appena visionate dal vivo. Ma sicuramente non sceglieremo fedi classiche, non sono...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3639 giorni fa
Ciao ragazze! Ci credete che ho fatto delle prove, mancano solo due mesi e ancora devo scegliere che acconciatura fare? Sono indecisa tra un semiraccolto laterale e quasi tutti sciolti, essendo il 7 luglio in Sicilia tutti mi hanno sconsigliato il...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3655 giorni fa
Ragazze cerco spunti per la prova trucco.. Mi fate vedere come sarà il vostro?? :
Ho caricato una foto nel post di Laura
3681 giorni fa
Sposine belle buonasera a tutte. Ho bisogno ancora del vostro aiuto........mancano 39 giorni al mio matrimonio e ancora non so che acconciatura fare!!! ho fatto delle prove dal parrucchiere ma ancora non abbiamo fatto centro. .......non riesco a...
Fotografi garanzie ANFM