Roma, Roma · Da Marzo 2015
Semplice e solare...
- Super Sposa
- 3.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3679 giorni fa
Mia zia mi ha regalato la collana di perle e volevo sapere se per il matrimonio si possono mettere??? Se c'e qualche scaramanzia?? C'e chi dice si e chi dice che portano lacrime...
Ho partecipato al post di Maria
3679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3681 giorni fa
Ciao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la pioggia...Le mie damigelle erano perfette, così come è...
Ho creato un post
3681 giorni faCiao a tutte splendide sposine, il mio giorno è passato da poco e volevo condividere con voi la gioia immensa provata quel giorno!Dall entrata con il mio migliore amico, a qualche foto sotto la pioggia...Le mie damigelle erano perfette, così come è...
Buongiorno Saretta! Appena mi sono svegliata il mio primo pensiero di oggi è stato per te. Chissà se hai dormito stanotte e se sei nervosa. Chissà come ti senti a pochissime ore dal tuo meraviglioso giorno, sono sicura che sarai una sposa bellissima e che farai vivere un sogno indimenticabile a tutti i tuoi invitati! Ti abbraccio fortissimo e ti faccio i miei più sinceri auguri di una vita felice, sorridente e piena di emozioni esattamente come sarà questo giorno! Bacio...
Ho partecipato al post di Sara
3686 giorni fa
Ho creato un post
3686 giorni faEd è arrivato anche il mio momento!L'ansia e la paura sono scomparse lasciando spazio ad un Po di stanchezza ma tanta tanta gioia nel cuore.Chi mi ha letto e seguito sa bene cosa c'è dietro la mia preparazione al matrimonio. Domani per noi sarà solo...
Ho partecipato al post di Amore
3687 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3688 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze oggi mi mostro il pezzo forte: la cornice dove ci faremo tante tante tante foto.Mio cognato ha le mani d'oro Un supporto in legno, una stampa su forex ed il gioco è fatto
Fotografi garanzie ANFM