Macerata, Macerata · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 6.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laumau
3939 giorni fa
Ciao ragazze. Io e fm stavamo parlando del viaggio di nozze..visto che le disponibilità saranno poche e lui non ama particolarmente l'areo stavamo pensando ad un viaggio in Italia..con la nostra auto..anche perché ci sono molti posti dove ancora non...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3953 giorni fa
ciao sposine, premetto che magari ho sbagliato gruppo dove scrivere, ma diversamente non sapevo dove postare il topic...ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi e invitarvi a postare le nostre cucine : ecco la mia...buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Graa
3976 giorni fa
Oggi ho finalmente acquistato le scarpe!!! Un bellissimo modello firmato Enzo Miccio! Erano entrate nel mio cuore da subito! Ho fatto un'ora di macchina per provarle e quando la ragazza ha portato i due modelli dei quali era rimasto il mio numero mi...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
3979 giorni fa
Salve mi chiamo Lidia io ho cercato nella semplicità ed economicità e disponibilità badget di poter essere guidata da Dio ad predisporre un matrimonio semplice non con molte pretese con un badget basso e ringraziato sia il Signore mi sta guidando...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3986 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Graa
3988 giorni fa
Qualcuna ha scelto le scarpe di Enzo Miccio???? Mi fate vedere quale modello avete scelto????? Più o meno quanto costano????
Ho caricato una foto nel post di Weddingintiffany
3989 giorni fa
A me viene male al solo pensiero ma mi sto esaurendo. Non trovo una scarpa carina tacco 6, sto quindi pensando di abbandonare tutto e buttarmi su una ballerina. Chi ha fatto questa scelta!?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3994 giorni fa
Come da titolo! Il mio tema come molte di voi è "fiori e farfalle" e il colore predominante ovviamente sarà il lilla. Fanno un bell'effetto?
4005 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
4006 giorni fa
Sposine belle, datemi un consiglio. Che ve ne pare? Non vorrei fossero troppo sempliciotti, quasi "sciatti". Il tema del nostro matrimonio sarà "fuori e farfalle" e i colori saranno bianco rosa e lilla. Quelli con le farfalle devo ancora farli, ma se...
Ho caricato una foto nel post di Valery
4007 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4009 giorni fa
Buongiorno sposine belle !! Chi di voi ha dei cani ? Che ne dite di postare qui le loro foto ? Inizio io con le mie due Cavalier King di nome Bacio e Chocolate .
4025 giorni fa
Pur con un notevole anticipo (mi sposo l'anno prossimo) comuncio a pensare a come fare questi piccoli lavoretti.. Cosa ne pensate? Questi sono solo indicativi, tipo, il fiocchetto lo attaccherò con la colla a caldo e il lavoro generale sarà più...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4029 giorni fa
Ragazze vi presento il bouquet che vorrei con Iris blu e rose bianche... Ecco peró lo vorrei tondo e Nn a cascata! Che ne pensate? Fatemi vedere quello dei vostri sogni!
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4030 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Fotografi garanzie ANFM