Verbania, Verbania · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 555 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1033 giorni faIo la farò il prossimo anno in quanto vogliamo andare a Disneyland con nostro figlio che sarà più grande. E voi dove vorreste andare / dove andrete?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1033 giorni fa
1033 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
Ho partecipato al post di Chiara
1033 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1033 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1033 giorni fa
Buongiorno a tutti! Mi fate vedere quale bomboniera avete scelto per il matrimonio? Domanda: confettata a parte, sì o no?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1033 giorni fa
Ciao spose! Ho appena ricevuto la proposta e sono super emozionata! Fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e raccontatemi un po’ della vostra proposta se vi va. Vi leggo
Ho partecipato al post di Laura
1033 giorni fa
1033 giorni faSoprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al matrimonio 😬
1033 giorni faCiao novelli sposi! Com'è andata il giorno delle nozze? C'è stato sole o pioggia? Come avete gestito il maltempo?⛈️ Lasciate qui i vostri consigli in caso di maltempo per i futuri sposi🤍 👇 *** Se cerchi le previsioni del meteo per il tuo matrimonio...
Ho partecipato al post di Vanessa
1033 giorni fa
1033 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Anna
1033 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1033 giorni fa
1033 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al post di Patty
1033 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM