Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Honeysunny
3779 giorni faHo partecipato al post di Paola
3789 giorni faHo partecipato al post di Angela
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3804 giorni faHo partecipato al post di Weddina2016
3808 giorni faHo partecipato al post di Agnese
3809 giorni faHo creato un post
3810 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi conosce o ha scelto Nina e i Fiori? Mi sono innamorata delle sue composizioni ma mi lascia perplessa la richiesta di essere pagata al 100% in anticipo quando tutti gli altri fiorai chiedono il saldo il giorno del...
Ho partecipato al post di Dania
3811 giorni faHo partecipato al post di Salvatore
3819 giorni faHo partecipato al post di Sara
3822 giorni faHo creato un post
3826 giorni faCiao ragazze, sto cominciando a cercare l'abito e mi sono data un'occhiata qui su matrimonio.com alle diverse collezioni 2015 e 2016 selezionando gli abiti che mi interessavano... Sono quindi andata alla ricerca degli atelier che avevano le...
Ho partecipato al post di Teresa
3826 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3827 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3827 giorni fa
Ho creato un post
3844 giorni faSecondo post filosofico, oggi sono in vena di riflessioni... sarà che sono influenzata e la mente galoppa mentre il fisico regge poco... Come da titolo, vorrei confrontarmi con voi chiedendovi cosa vi ha fatto capire che sia proprio lui la persona...
Ho creato un post
3844 giorni faSalve ragazze, premetto che apro questo topic solo per capire e per semplice curiosità, lungi da me ogni intento polemico o di giudizio visto che penso che il matrimonio e come ci si arriva sia una cosa così personale che va bene tutto purchè alla...
Fotografi garanzie ANFM