Asti, Asti · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rosita
836 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
836 giorni faCiao ragazze, oggi vi propongo un sondaggio Io da buona pugliese so che tra usi e costumi della mia terra rientra anche la serenata prima del matrimonio. Il mio Fm è sardo e ovviamente ha usi e costumi totalmente diversiVoi che ne pensate?serenata si...
Ho partecipato al post di Katia
836 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
836 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
836 giorni fa
836 giorni faCiao a tutti! oggi abbiamo ordinato le fedi e tra qualche settimana faremo incidere dentro il nome e la data. Sarei curiosa di sapere voi cosa avete fatto incidere 😊😁
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
837 giorni fa
837 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
837 giorni fa
837 giorni faContinuiamo con la nostra checklist parlando ora di scatti delle tue nozze. Hai già trovato il fotografo ideale? Chi sarà a immortalare i momenti migliori del tuo matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Look: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla...
837 giorni fa
837 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
839 giorni faSalve a tutte 😊 Stiamo acquistando una cucina per la nuova casa e ci hanno proposto gli elettrodomestici AEG (frigo, forno, microonde, lavastoviglie e piano cottura ad induzione). Non avendone esperienza diretta, ci piacerebbe conoscere le vostre...
Ho partecipato al post di Luisa
839 giorni fa
839 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM