Moliterno, Potenza · Da Aprile 2015
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se... Visualizza altro
Ciao a tutte..sn Nicoleta. ..di origine sn romena ma sn 10 ani che sto in Italia quindi mi sento anche italiana 😊. ..che posso dire di me ho 28 anni e se qualche anno fa gridavo ai 7 venti che nn volevo sposarmi..ora sto organizzando il mio matrimonio e tutto xche ho trovato l uomo che fa x me è che a saputo farmi cambiar idea...che posso dire..sn semplicemente felice....
- Sposa Saggia
- 2.045 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Aaaa
3518 giorni fa
Ho partecipato al post di Tessa
3526 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3528 giorni fa
Amo le nostre fedi! Abbiamo fatto l'incisione con data e nome ed ora non vedo l'ora di indossarla! Domani mancheranno due settimane! Ho deciso che porterò la fede di fianco all'anello di fidanzamento che è un solitario! Voi? Porterete la fede da sola...
Ho partecipato al post di Eleonora
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3528 giorni fa
Ho partecipato al post di Yesenia
3528 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3529 giorni fa
Ciao a tutti! Sono un po' in crisi per i vestiti delle damigelle, sono 5e hanno tutte un fisico diverso ma questo fondamentalmente non è un problema xk piace a tutte lo stesso modello, stiamo cercando degli abiti meno costosi e avevamo pensato di...
Ho partecipato al post di Miriana
3529 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoleta
3530 giorni fa
Ho creato un post
3530 giorni faCiao sposine. ..siamo rientrati lunedì notte dal nostro bello e rilassante viaggio di nozze. ..siamo stati a Santorini. ..buon cibo,tramonti da favola e rilassamento totale. ..adesso sn carica x il trasloco nella nostra casa in provincia di Pavia....
Ho caricato una foto nel post di Federica
3531 giorni fa
Ciao a tutte mi sono appena iscritta e devo capire ancora bene come funzione il programma.Intanto mi presento, sono Federica ho 24 anni fidanzata da 5 e mezzo e mi sposerò a settembre del 2017.Data la passione del mio fidanzato per il Brasile abbiamo...
Ho partecipato al post di Federica
3531 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3531 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho partecipato al post di Annalisa
3531 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM