Soriso, Novara · Da Luglio 2023
- Sposa Master
- 12.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2025
Bacheca
Ho creato un post
622 giorni faCiao a tutte, cé qualcuno che puó consigliarmi un fotografo a novara e dintorni? Premetto che il prezzo non deve superare i 700 €. Sarebbe preferibile se fosse video e foto insieme, ma il video non é strettamente necessario...Magari conoscete...
Ho creato un post
622 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio, forse stupido o forse no I nomi sui cartellini da mettere sul tavolo: - i genitori si scrivono col nome oppure mamma e papá?? e per i bambini si fanno i cartellini?? Grzie mille.
Ho creato un post
623 giorni faCiao a tutti!!! Anche noiabbiamo scelto la data del 23.08.25...In realtá non amo l estate ma ad ottobre sarebeb stato difficile per via della scuola visto che veniamo dalla germania! Cé qualcuno che arriva dall estero a sposarsi in Italia? Avete...
Ho creato un post
623 giorni faCiao a tutte, Allora Mi stavo scrivendo i Punti di una cerimonia in Location ciò di cui Si occupa la Location, aiutatemi a capire se dimentico qualcosa per favore: - Dall arrivo degli ospiti alla fine- allestimenti - aperitivo, portate, bevande, Open...
Ho creato un post
624 giorni faCiao, qualcuna ha ingaggiato un DJ per il matrimonio? Quanto vi ha chiesto?
Ho creato un post
626 giorni faCiao a tutte/i, Chi di voi ha fatto le pubblicazioni tramite consolato di Dortmund per sposarsi in Italia?
Ho creato un post
653 giorni faPeccato che Io non viaggio e quindi non Mi rappresenterebbe, anche se é il Mio sogno poter viaggiare...comunque se viaggiassi questo sarebbe il Motto delle mie nozze...lo trovo semplicememte stupendo! 😍😍😍😍
Ho creato un post
653 giorni faBuonasera a tutte, Volevo sapere, Ma se la torta la Si FA fare da una pasticceria esterna, e Si prende appuntamento per fare delle prove Gusto, queste Si pagano? Io Sono stata "invitata" Dalla pasticceria ad andare a provare dei Gusti.. Grazie a Chi...
Ho creato un post
662 giorni faCome le Trovate queste fedi??Sono particolari Ma anche interessanti...
Ho creato un post
667 giorni faE voi avete già scelto il Design delle unghie al matrimonio? Io penso che oserò un pò di colore verde e poi Ho Trovato queste Idee carine con le iniziali...
Ho creato un post
667 giorni faSecondo voi puoi starci un Bouquet del genere...qualche fiore sarebbe secco...Io Li trovo carini ma sn incerta...
Ho creato un post
667 giorni faE se carcate una disposizione tavoli un pó "diversa" dal solito...eccole qui...
Ho creato un post
667 giorni faSono Molto indecisa se lasciar crescere i capelli oppure tenere la lunghezza che Ho adesso e continuare a tagliarli per Avere poi questa pettinatura ...le Perle le Ho identische a queste... Voi come la Trovate questa pettinatura? I capelli Li Ho...
Ho creato un post
668 giorni faChi di voi conosce, Hai Mai fatto o farà il Wedding Countdown?? É una sorta di calendario dell avvento Ma per la sposa...Si parte 100 giorni prima e Si apre ogni giorno un regalino che può anche essere soltanto una Frase Carina e incoraggiante! Io la...
Ho creato un post
670 giorni faEcco a voi la soluzione per andare in bagno con indosso il vestito da sposa...pratico ed economico...e divertente! 😂😂😂 Giusto per ridere 😅
Ho creato un post
672 giorni faE di questi Cosa ne pensate per i menù?
Fotografi garanzie ANFM