Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3460 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Ho partecipato al post di Rossella
3460 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3462 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary Magda
3470 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3473 giorni fa
Appena l'ho vista me ne sono innamorata Ovviamente, dovró indossare delle extension. Che ve ne pare?
Ho partecipato al post di Misha91
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
3476 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3478 giorni fa
Ciao sposine. Voi come scegliete il bouquet ? A me piace di seta..cioè di fiori finti perché così rimane per sempre. Io ho scelto il tema oro quindi il mio lo vorrei più o meno così come vedete in foto! Vi piace ?
Ho partecipato al post di Barbara
3478 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3478 giorni fa
Avete o avrete in casa degli amici pelosi e non? Il mio fm ha già una cagnolina, un canarino e una tartaruga di terra, ma un giorno vorrei allargare la nostra famiglia prendendo un coniglietto nano e mettere in un bel acquario dei pesciolini...
Fotografi garanzie ANFM