San Donato di Lecce, Lecce · Da Giugno 2015
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sensibile e allo stesso tempo forte... Sono determinata,so quello Ke voglio. .. e non amo le vie di mezzo... o è bianco o è nero!! Amo il mio Fm da morire.. stiamo insieme da tre anni... Siamo Leccesi ma viviamo.in Svizzera... e conviviamo da tre anni, in pratica il mese dopo esserci messi insieme siamo andati a convivere; )non abbiamo perso tempo.. hehe Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno.. per diventare la moglie per il mio Fm a tutti.gli effetti! Ah per concludere voglio augurare a tutte le sposine di trascorrere tutto con molta felicità. . Dall organizzazione ,al matrimonio , al resto della vita insieme ai futuri mariti!
- Super Sposa
- 2.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3666 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Guardastelle
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosella
3676 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3678 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3680 giorni fa
Ho creato un post
3681 giorni faSposine help me...Ho un po di paura ke il 16 luglio possa piovere..Mi sposo in spiaggia di sera. .. e più di qualcuno mi dice ke potrebbe piovere...Voi ke dite? Vi prego tranquillizzatemiiii
Ho partecipato al post di Anna
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3681 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3681 giorni fa