Canelli, Asti · Da Novembre 2023
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
276 giorni faNel test di questa settimana ti mostreremo 5 location scelte da influencer per celebrare le nozze. 😎 Tu dovrai dirci se le sceglieresti anche tu oppure no. ❤️ Inizia a valutare le location: 🏡 Location 1️⃣: la sceglieresti? 🏡 Location 2️⃣: la...
Ho partecipato al post di Mely
278 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
278 giorni fa
278 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe più adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho partecipato al post di Mimì
284 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
284 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
285 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
285 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
286 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
286 giorni fa
286 giorni faDedichiamo questo test alle decorazioni per matrimonio in autunno! 🍂 Quale tra queste decorazioni per il rito preferite? *** Continua con 👉 Location autunnale: vota la tua preferita!
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
286 giorni fa
286 giorni faSeconda domanda del nostro test autunnale! I colori di questa stagione sono intensi e pieni di sfumature 🍁🍂 E voi, quale tra questi tre abiti da sposo scegliereste? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Decorazioni rito autunnale:...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
286 giorni fa
286 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
286 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM