Montebruno, Genova · Da Maggio 2011
- Super Sposa
- 4.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4638 giorni faCiao mammine e future mammine!! Oggi girovagando su internet sono capitata su questo sito: www.infanziabimbo.it Io no ci ho anora comprato ovviamente, ma ha un sacco di offerte su prodotti di marca, gli stessi che si possono visionare in negozio e...
Ho partecipato al post di Alice
4638 giorni faSiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , brava!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissima la fotina nuova :-)))))))))
4641 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
4641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
4641 giorni fa
Ragazze, molte di voi avranno fatto dei cuscini particolari e originali! Riuniamo tutte le idee e le foto?
4641 giorni fa
Le foto sono meraviglioso! Racchiudono voi e la vostra felicità! :) Bellissimo matrimonio! :)
Ho creato un post
4641 giorni faEccoci quì con le ultime foto!!! Quì eravamo nel meraviglioso parco del ristorante, non c'era stato solo fino a quel momento e ha pensato bene di uscire per regalarci uno splendido tramonto! un momento della festa! dove ci concedevamoa balli...
Ho creato un post
4641 giorni faEccoci con l'uscita e il lancio del riso!! queste due foto mi piacciono da impazzire! piene di colore e di felicità!! mi è uscito riso dal vestito finchè non l'ho tolto! ma è uno dei momenti più belli della festa!!! eccoli quì finalemnete! i miei...
Ho creato un post
4641 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Finalmente trovo un pò di tempo per mandarvi qualche foto, visto che vi ho già raccontato com'è andata la festa! Farò più topic perchè è stato veramente difficile selezionare proprio poche fotone, quindi preparatevi, un...
4642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM