Milano, Milano · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 620 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di L..
863 giorni faHo partecipato al post di L..
865 giorni faHo partecipato al post di Sposa2022
865 giorni faHo partecipato al post di Lucia
865 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
865 giorni faHo creato un post
866 giorni faCiao a tutte! Vi faccio sorridere mentre vado a lavoro in metro. Non serve mangiare poco la sera, faccio sogni assurdi lo stesso! Siete pronte? Mettetevi comode che si ride. Vado in atelier e mi hanno perso il vestito! La commessa mi dice che me ne...
Ho partecipato al post di Michela
867 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
867 giorni faHo creato un post
868 giorni faNo ok ma seriamente? Ieri sera abbuffata di schifezze e stanotte ho sognato che la chiesa era chiusa per lavori (????) e se volevamo il prete ci sposava li ma era un cantiere e dovevamo essere vestiti da muratori altrimenti nulla. Il prete mi dice...
Ho partecipato al post di Jasmine
879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
879 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
879 giorni faMa seriamente? Incubi a tema matrimonio??Ma roba assurda! Ditemi che ne fate anche voi!
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
Fotografi garanzie ANFM