Sestri Levante, Genova · Da Luglio 2015
- Sposa VIP
- 8.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4016 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Sposa Chic
4017 giorni fa
Ciao ragazze, mi è venuta in mente questa domanda ed ho visto che è già stata fatta da una sposina, ma essendo un post vecchio ho pensato di riproporlo per farci due risate e scambiarci opinioni.. Cosa trovate veramente kitsch ed orribile in un...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4017 giorni fa
Ciao a tutte! So che per me è un pò presto cominciare ad organizzare il matrimonio (giugno 2017) ma volevo sapere se qualcuna di voi ha confezionato le bomboniere da sola e se può darmi qualche idea, curiosità e sapere quanto prima del matrimonio ha...
Ho caricato una foto nel post di Ivana
4018 giorni fa
Ciao ragazze...non riesco a trovare una bomboniera adatta.Premetto che noi abbiamo un budget limitato e che odio le bomboniere inutili!Voi cosa consigliate?Conoscete qualche negozio a Catania che proponga bomboniere originali?
Ho caricato una foto nel post di Vale
4018 giorni fa
ciao ragazze, non ho idee per le bombiniere tema mare ? qualcuna sa aiutarmi ? grazieeee ciao
Ho caricato una foto nel post di Debora
4019 giorni fa
sarò sincera io sono tradizionale e la preferirei a gas però vorrei esperienze e pareri in merito
Ho caricato una foto nel post di Mary Magda
4019 giorni fa
Estremamente semplici.. Non so che parole chiave mettere su Google.. Provo a descriverlo... Un abito avvolgente ma che non stringe.. Che faccia proprio una seconda pelle. Stile sottoveste ma non di seta.. Molto leggere con bretelle sottili e la forma...
Ho caricato una foto nel post di Trilli
4020 giorni fa
Ecco alcunternative al classico lancio del riso! Io sto seriamente pensando di mettere dei coni con dentro coriandoli o petali... E voi? Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Vale
4020 giorni fa
ciao sposine, scusate la mia ignoranza in materia, ma leggo nei topic della community lo stile matrimonio shabby.. qual 'è ? qualcuno riesce a farmi vedere delle foto su questo stile? grazie in anticipo!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
4020 giorni fa
Ciao a tutte! Ho budget limitato .. il mio matrimonio sarà in stile shabby ma con note di bianco lilla. Chiedo consigli su bomboniere, anche da trovare su internet, a poco. Grazieee
4021 giorni fa
Ecco alcuni cake topper stilizzati... Vi piacciono? Meglio stilizzati, classici o spiritosi?
4021 giorni fa
Ed ecco i cake topper spiritosi! Cosa ne pensate? Vi piacciono? O preferite i classici o stilizzati?
4021 giorni fa
Ecco alcuni Cake topper classici! Quale preferite? Meglio classico, spiritoso o stilizzato?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4021 giorni fa
Visto che non accettano reni, sto pensando di fare i centro tavola da sola, qualcuna li ha fatti da sola? Avete usato fiori? Veri o finti? Dove li avete presi? Candele? Help meeeeee!
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4021 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
4022 giorni fa
Buongiorno sposine, Siete pronte anche quest'oggi a partecipare al nostro giochino della settimana? Quale pensate possa essere lo stilista (e lo stile) che vi inspira di più? Oggi vi propongo la collezione 2016 di Rosa Clarà. Quale tra questi è...
Fotografi garanzie ANFM