Napoli, Napoli · Da Dicembre 2023
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
358 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
358 giorni faBuongiorno a tutte/i sto iniziando a vedere qualche vestito per il nostro bimbo che a settembre avrà 2 anni e mezzo e che ci porterà le fedi. Le due damigelle avranno vestiti color verde oliva con due sfumature diverse, uno più chiaro e uno più...
Ho creato un post
358 giorni faCiao sposine Volevo parlare i del tema foto vi spiego Io faccio rito simbolico in struttura che inizia alle 12.00Ora facciamo che dura 30-40 minuti o di più non so sinceramente,ora dopo ciò usciamo a fare le foto e napoli centro dista a 30 minuti...
358 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
Ho partecipato al post di Katya
358 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katya
359 giorni fa
359 giorni faPreferite i coni o i sacchetti per il riso?
Ho creato un post
359 giorni faChe ne dite ??
Ho partecipato al sondaggio di Ale🌻
359 giorni fa
359 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
360 giorni faSecondo voi meglio French o smalto "lattiginoso" per la sposa?
360 giorni faMi piacerebbe tanto avere un video "professionale" della giornata secondo voi è una spesa inutile oppure no?
360 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Ho partecipato al post di Anna
367 giorni fa
367 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
367 giorni faBuongiorno a tutti, in queste settimane inizieremo a distribuire a mano le partecipazioni e qualcuno nella mia famiglia dice che le si danno già insieme ai confetti, ma per noi sono un modo per celebrare il matrimonio che è avvenuto. Ha senso questo...
Fotografi garanzie ANFM