Alessandria, Italia · Da Marzo 2024
- Sposa Abituale
- 405 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
188 giorni faBuongiorno a tutti! A breve andremo a ritirare le fedi e mi è sorto un dubbio. Io ho sempre pensato di portare fede e anello di fidanzamento insieme sull'anulare sinistro, ma avendo scelto le fedi in oro champagne mentre l'anello di fidanzamento è in...
188 giorni faaiuto la location che mi piace ha solo le ultime date disponibili 18 agosto e 28 ottobre da premettere che il 26 ottobre si mette l’ora legale 😭😭😭😭
188 giorni faBuongiorno, fuori dalla chiesa deciderete voi cosa fare lanciare? Se si, cosa avete scelto? Ho pensato anche alle bolle, idee?
188 giorni faCiao sposi: ma voi, avete trovato l'abito dei vostri sogni nel primo posto dove siete andati a vederlo e provarlo?
192 giorni faCiao a tutte/i! La mia cara nonna ci ha lasciato ormai 11 anni fa e il vuoto è incolmabile. Da piccola parlavamo spesso del mio matrimonio, scherzando e immaginando quel giorno (giocavo ancora con le Barbie ma avevo le idee ben chiare ). Purtroppo...
192 giorni faStiamo scegliendo la location per il ricevimento, ma ce ne piacciono troppe! Voi quante ne avete visitate prima di scegliere quella definitiva?
193 giorni faCiao a tutte future sposine 🥰 Mi rivolgo in particolare a coloro che aspetteranno l'ultimo mese di questo anno, come me, per convolare a nozze 😍💍 Quale meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze? 🎄Noi partiremo per un tour di 10 giorni in...
195 giorni faStavamo pensando di mettere a disposizione degli invitati alcuni semplici giochi da tavolo per passare il tempo fra un portata e l'altra ma anche per favorire la socializzazione fra coloro che non si conoscono bene. Secondo voi é una buona idea?...
195 giorni faCiao sposine!! Permesso che mi sposeró in location e ci sarà un violino e una cantante: quale canzone scegliere per il mio ingresso??
196 giorni faHo partecipato a un sondaggio
196 giorni faA me mi hanno detto che è obbligatoria
198 giorni faIo e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello scegliereste?
198 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
199 giorni faSposə piemontesə! Hai già scelto il menù nuziale? Quali tra questi piatti tipici della tua regione non potranno mancare? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel post...
199 giorni faLa mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io adesso non so che fare
199 giorni faSiamo indecisi su quale location scegliere per giugno 2025. Ci aiutate ? Mente : v. Aragonese vs cuore: villa fattorusso.