Castel Volturno, Caserta · Da Settembre 2015
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la... Visualizza altro
Sono una ragazza introversa e timida... non mi piace essere al centro dell'attenzione quindi il giorno del matrimonio sarò molto impacciata... sono la persona più indecisa ed ansiosa del mondo... spero vada tutto bene... sono elettrizzata ed ansiosa allo stesso tempo... incrociamo le dita hihihi
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3876 giorni fa
C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..
Ho partecipato al post di Valentina
3876 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3877 giorni fa
Manca sempre meno -270 giorni Non vedo l'ora che arrivi il Grande giorno A quanto manca voi? Sposine di gouging 2016? Io mi sposo IL 4 giugno 2016! : :
Ho partecipato al post di Flavia
3877 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3878 giorni fa
Ho partecipato al post di Lidia
3878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Aurelia
3879 giorni fa
Io e il mio FM abbiamo 8 anni di differenza. All inizio pensavamo fosse un problema. E invece?! Ci sposiamo
Ho partecipato al post di Aurelia
3879 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3879 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora 358 giorni Spero passino in fretta!!!...
Ho partecipato al post di Maria
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Teatea
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3880 giorni fa
Ciao spose belle, sto ideando un portafedi che sia un po' diverso dal classico cuscino. Il cuscino è molto romantico, ma vorrei una cosa più strana e costruita da noi. Qualcuna di voi ha avuto lo stesso desiderio? Avete creato portafedi particolari? ...
Ho partecipato al post di Ylenia
3880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monamanna
3880 giorni fa
Ciao sposine! Sabato andrò ad un matrimonio di un amico di famiglia. Ho deciso di indossare una tuta rossa intera( vi posto una foto ma non si vede benissimo!). Siccome adoro le decorazioni per i capelli ho deciso di realizzare un cerchietto con dei...
Fotografi garanzie ANFM