Frosinone, Frosinone · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
642 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
642 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
Ho partecipato al post di Stefania
643 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
643 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
643 giorni faCiao, c'è qualche sposina del 21 giugno 2025? Io sono di Frosinone ☺️
643 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
Ho partecipato al post di Sara
644 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
646 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
646 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
646 giorni fa
Ho creato un post
646 giorni faBuongiorno ragazze, c'è qualche sposina che abita in provincia di Frosinone e potrebbe consigliarmi per quanto riguarda foto e musica? Se avete già dei preventivi per capire anche il budget, grazie mille
Ho partecipato al post di Eleonora
646 giorni fa
Ho creato un post
648 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 21 giugno del prossimo anno. Per motivi di lavoro dopo il matrimonio abbiamo solo 15 giorni, potette consigliarmi una meta per il viaggio di nozze? Grazie
648 giorni faSiamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Ho partecipato al post di Fabiana
649 giorni fa
650 giorni faPassiamo alla fase organizzativa del viaggio! Chi di voi due è sul pezzo per quanto riguarda scelta itinerario e programmazione/prenotazione tour vari? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Vacanza di coppia soli o con amici?
Fotografi garanzie ANFM