Massa Martana, Perugia · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 268 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Luana
458 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
461 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
461 giorni fa
462 giorni faBuonasera ragazze, la nostra fiorista ci ha proposto il servizio flower bar, il quale costiste nel riutilizzare i fiori del matrimonio per creare piccoli bouquet da dare agli ospiti a fine serata. Qualcuno di voi l'ha fatto? Vi piacerebbe come idea? ...
467 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Melania
471 giorni fa
477 giorni faBudget matrimonio.. state riuscendo/ siete riusciti a rientrare oppure fioccano spese ed imprevisti?
478 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
480 giorni faVuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo votare e commentare questi 5 post, riceverai il regalo...
480 giorni faDopo un po' di tempo passato a organizzare, mi sono resa conto che iniziare i preparativi con un anno di anticipo è davvero necessario! Voi cosa ne pensate? Meglio partire prima o aspettare un po'?
481 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Alisse
484 giorni fa
485 giorni faSecondo voi, in termine di miglior rapporto economico/effetto, meglio ingaggiare un dj o un intera band?
485 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
Ho partecipato al post di Marta
485 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
486 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM