Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Ida83
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCiao a todos, volevo chiedere qualche informazione. Prendo la pillola da molti anni, non l'ho smessa per motivi personali e prima di beccare la ginecologa libera, dovrò aspettare il 21.05. vorrei smettere la pillola, non necessariamente per avere un...
Ho partecipato al post di Marcella
3673 giorni fa
Ho creato un post
3673 giorni faCare ragazze,Anche se avete alle spalle anni di fitness costante e come passatempo vi dedicate ai corsi di sopravvivenza, ricordate una cosa: l'aereo ammazza. A tutte le età.Alla veneranda età di quasi 28 anni ero convinta di esser ormai scafata alla...
Ho partecipato al post di Arianna
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Giordana
3673 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faViaggio di nozze bellissimo, abbronzatura niente male ( almeno una volta nella vita), ritorno dall'aeroporto e...SBADAAAAM ricapultati seduta stante nella realtà. Papà che chiama annunziando che mamma è in ospedale con ischemia cerebrale. E 1!!! Mega...
Ho partecipato al post di Roberta
3674 giorni fa
Ho creato un post
3674 giorni faCi siamo sposati da due settimane, ma ci conosciamo già da dieci anni e da altrettanti siamo insieme.NO, NIENTE COMMENTI DEL TIPO POVERETTO, CI HA MESSO DIECI ANNI PER DECIDERSO, DEVI ESSERE PROPRIO UNA ROMPI ( LO SO, È VERO, LO SONO E ME L'HANNO GIÀ...
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3677 giorni fa
3679 giorni fa
3679 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM