Camposampiero, Padova · Da Settembre 2015
sono una persona a cui piace la compagnia, ma che si sa organizzare anche da sola.amo l'ironia e le battute e le persone che le sanno cogliere e fare
- Sposa Saggia
- 1.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faBuongiorno madames (se così si scrive), pronte per il grande giorno? un paio di riflessioni e di domande. A: il fotografo professionista. io ODIO gli album e i video delle nozze, ne ho visti fino alla nausea, odio rivedere lo stesso film. peccato che...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao ragazze, vi va di condividere la proposte di matrimonio ricevute più strane? la mia è stata romanticissima, lo scorso settembre, al mare di siracusa, vicino alla fonte aretusa, simbolo dell'amore ... nel giardino pubblico invaso da punkabbestia...
Ho creato un post
3745 giorni faHo un fm che gioca a rugby ed è membro di un club di vespisti. tutti molto simpatici, eh, ma molto molto "vivaci". temo che alcuni mi cadano in coma etilico o che facciano o dicano cose pesanti. io non voglio assolutamente che facciano ubriacare mio...
Ho creato un post
3745 giorni faAllurr..ho 250 invitati (avete letto bene, 250, di cui io conosco bene solo 150 persone, ma non è questo il punto) molti dei quali non si conoscono molto bene e sto diventando matta per la gestione dei tavoli. rischio di crearne un miliardo con soli...
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte, premesso che AMO il mio fidanzato sempre e comunque per quello che è (anche se quando devo fargli la lavatrice dopo un allenamento di rugby nel fango rimpiango di non stare con un etoille o un dorsista), abbiamo deciso di metterlo a...
Ho creato un post
3746 giorni faEbbene sì, anche io ci sono caduta. iscrizione ad inizio febbraio di tre mesi in palestra, abbonamento open. cosannonsifaperilvestito. sono un essere abbastanza magro, ma ho la cellulite anche sulle gengive e ci convivo dall'asilo. creme, corsa,...
Fotografi garanzie ANFM