Sant'Ilario d'Enza, Reggio Emilia · Da Settembre 2015
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio... Visualizza altro
..sono una ragazza abbastanza estroversa.. sogno un matrimonio che rispecchi la mia personalità e le mie passioni che coincidono con quelle del mio compagno!! Iniziamo questa avventura sperando di fare un buon lavoro affinché i nostri invitati stiano bene e si divertano con noi!!
- Sposa Master
- 10.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3687 giorni faBuon giorno sposine, vi volevo segnalare che questo weekend alle fiere di Bologna si terrà il Cosmoprof 2016. Curiosando sul sito nella sezione "Eventi" ho scoperto che ci saranno delle dimostrazioni di trucco, acconciatura e unghie dedicate anche...
Ho creato un post
3689 giorni faCome alcune di voi hanno letto dal precedente topic è cominciata la ricerca degli abiti per le mie ragazze. Domenica siamo andate in altelier tutte contente ma siamo tornate incazzate e deluse (io per prima). Appena arrivate ci hanno fatto vedere...
Ho creato un post
3691 giorni fa..già mi sento male...domani porterò le mie damigelle in atelier per provare qualcosa..sono mia sorella di 24 anni e le mie cugine di 15.. ho deciso che darò loro carta bianca nel senso che saranno libere di scegliersi il modello che preferiscono a...
Ho creato un post
3692 giorni faIeri sera dopo lavoro io e fm siamo andati a trovare la fioraia a cui ci siamo affidati per scegliere gli allestimenti del nostro grande giorno. Che dire? Siamo rimasti super contenti delle proposte che ci ha presentato.. è sicuramente una donna che...
Ho creato un post
3693 giorni fa..questa è una prova su carta glossy..andranno poi stampate su carta perlata... sono molto semplici è vero..le abbiamo create da zero grazie all'aiuto di una nostra amica..sono rock e chic allo stesso tempo e ci rispecchiano molto..le adoriamo!! voi...
Ho creato un post
3693 giorni faTanto per cambiare neanche oggi sono andata a casa per pranzo allora ho approfittato per fare un paio di giri...volevo acquistare la carta lucida e le buste per poter stampare le partecipazioni ma ho fatto un mezzo buco nell'acqua...i fogli lucidi...
Ho creato un post
3693 giorni faDomenica ho visto queste scarpe e devo dire che non mi dispiacciono affatto..putroppo non le ho potute provare in quanto non avevano la mia taglia...dal vivo rendono molto di più..voi che ne pensate? sandali gioiello
Ho creato un post
3695 giorni fa..alcune di voi avranno già letto i miei precedenti topic sulla nostra perplessità nella scelta delle fedi..ebbene c'è stata una svolta! ieri eravamo in giro per centri commerciali e ho trascinato fm in ogni gioielleria per provare alcuni modelli di...
Ho creato un post
3699 giorni faMentre sistemavo la vetrina con gli ultimi arrivi mi sono soffermata su un paio di orecchini che secondo me starebbero bene alle mie damigelle..premetto che avranno tutte i capelli raccolti e anche se non abbiamo ancora idee sui modelli sul colore...
Ho creato un post
3699 giorni faSolo una curiosità..per personalizzare i ventagli con nome sposi e data quale tipo di pennarello mi consigliate?
Ho creato un post
3700 giorni fa...saranno gli ormoni in circolo che mi causano grossi sbalzi di umore, sarà lo stress che sto accumulando, sarà il fatto che mi sto dividendo tra lavoro (ho un'attività individuale) e l'organizzazione del matrimonio ma in questo periodo sono nella...
Ho creato un post
3703 giorni faQuella appena trascorsa è stata una nottataccia di incubi matrimoniali...quello che ricordo è che neanche una cosa era al posto giusto: cerimonia in chiesa senza musica e senza libretti, damigelle con abito rosa tipo grembiulino dell'asilo con tanto...
Ho creato un post
3706 giorni fa...esiste la mia scarpa ideale....nera con strass bianchi e glitter silver, borchie color acciaio..e magari 4cm di plateau scarpa perfetta
Ho creato un post
3706 giorni fa....finalmente hanno inviato tutta la documentazione per cui abbiamo le pubblicazioni anche in comune!!! yeeeeeeeh!!
Ho creato un post
3708 giorni faCome da titolo in questi giorni il mio chiodo fisso sono le fedi.essendo che io e fm non possiamo assolutamente vedere quelle classiche abbiamo optato per un modello un po' più elaborato. dopo 3000 ricerche finalmente ho trovato un orafo che dispone...
Ho creato un post
3710 giorni faOk è ufficiale:mi sono lasciata sedurre anche io dalle wedding bag. ieri mentre ero in giro per il mio negozio mi sono imbattuta in questo coordinato ed è stato amore a prima vista. Ora visto che non sono per niente brava nelle arti del fai da te e...
Fotografi garanzie ANFM