Castelpetroso, Isernia · Da Maggio 2024
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e... Visualizza altro
Sono una persona semplice che ama le piccole cose. Per il mio matrimonio, immagino un'atmosfera elegante e romantica, dove ogni dettaglio parla di amore e raffinatezza. Sogno un evento che rispecchi la nostra storia, pieno di momenti indimenticabili e circondato dall'affetto delle persone più care. Credo che la semplicità sia la vera essenza della bellezza, e desidero che il nostro giorno speciale sia un perfetto equilibrio tra eleganza e autenticità.
- Sposa Saggia
- 2.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
408 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
408 giorni faAltra domanda sulle donne che fanno parte della tua vita💜 Secondo te, chi si emozionerà il giorno delle vostre nozze? 🥰 Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi avrà un ruolo importante durante le nozze?
408 giorni fa
408 giorni faContinuiamo il nostro test tutto donna! 🌺 Parliamo ora di un momento importantissimo per tutte le spose: la prima prova. Chi ti accompagnerà alla scelta dell'abito? 💖 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi si commuoverà di più?
408 giorni fa
408 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
Ho partecipato al post di Marina
409 giorni fa
Ho creato un post
409 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio. A breve dovrò fare una nuova prova dalla parrucchiera per scegliere finalmente l'acconciatura. Ero sicurissima di volere un mezzo raccolto. Avete altre idee o suggerimenti? Ho i capelli molto lunghi e scuri....
Ho creato un post
409 giorni faFinalmente le tanto attese partecipazioni sono arrivate! Abbiamo deciso di affidarci ad una tipografia e non potevamo fare scelta migliore. La ragazza che ci ha seguiti è stata minuziosa e attenta ad ogni minimo dettaglio, anche più di me mi ha dato...
Ho creato un post
409 giorni faCare sposine, finalmente la scorsa settimana sono arrivate le partecipazioni! Abbiamo iniziato a distribuirle e, dato che il matrimonio sarà a metà strada tra i nostri luoghi del cuore, abbiamo concordato una convenzione con l'hotel del ristorante...
409 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
Ho partecipato al post di Mariarca
409 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
409 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
415 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM