Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
Sono molto romantica e sia io che il mio fm adoriamo il mare...quindi abito ampio e location con veduta mozzafiato...siamo pronti!
- Sposa VIP
- 5.975 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze, siccome confezionare le bomboniere mi costa quasi quanto la bomboniera stessa, ho pensato bene di confezionarla io, e all'interno della scatola con la bomboniera vorrei naturalmente mettere i confetti, ma anche se sono brava a fare...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze belle, mi sposo a Vietri sul mare e girando per i tipici vicoletti ho trovato queste, dipinte a mano, con le fantasiee i colori che voglio io oltre quella che vedete...come vi sembra? A me sembrano bellissime, si possono utilizzare come...
Ho creato un post
3749 giorni faRagazze sto cercando grandi rivenditori di mobili per farmi un'idea con fm di cosa ci piaccia. Per ora ho visto solo prezioso Casa e non mi è piaciuto. I rivenditori più piccoli spesso hanno pova esposizione e a me non piace scegliere da catalogo....
Ho creato un post
3754 giorni faCiao ragazze...oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati e domani compio 27 anni, che dire, sono felicissima...andiamo a pranzare in un centro commerciale perché piove, giornata memorabile
Ho creato un post
3759 giorni faCiao a tutte. Premetto che io e fm non abbiamo grandi vizi, niente abiti firmati o altro, solitamente li compro al mercato, io mangio molto se lo si può definire un vizio, lui va in palestra spende 50 euro al mese. Siamo della provincia di Napoli e...
Ho creato un post
3760 giorni faCiao a tutte, tra poco iniziamo sul serio con la ricerca dei mobili, nell'unico preventivo fatto, l'addetto ci ha proposto wirpool, ariston ecc come marchi di lavastoviglie fuochi, forno...io non ho la più pallida idea di quali siano le differenze e...
Ho creato un post
3764 giorni faFinalmente posso dirlo e anche se sia io che fm abbiamo un raffreddore da cani, abbiamo.brindato insieme...adesso vado a letto ma dovevo dirlo...auguri a tutte le spose ma un augurio speciale a quelle che si sposano quest'anno
Ho creato un post
3765 giorni faCiao a tutte, sono laureata in economia da un anno e non lavoro, sono felicissima di sposarmi ma non voglio fare la casalinga a vita...trovare lavoro a Napoli è dura e vorrei fare l'insegnante, percorso lunghissimo...chi come me?
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte, io e fm abbiamo pensato di fare una crociera msc del mediterraneo partendo da Napoli. Questo perchè fm ha un problema all'orecchio per cui non può prendere l'aereo per oltre 2 o max 3 ore...avete altri posti da consigliarmi che possono...
Ho creato un post
3781 giorni faCiao a tutte! Chi è nata nel 1989 e si sposa nel 2016? Io mi sposo a settembre a 27 anni... sono nata a gennaio...
Ho creato un post
3785 giorni faCiao a tutte, come dal titolo non mi piace invitare persone al pranzo ed altre solo per il taglio della torta. Ciò detto non contesto chi preferisce fare così assolutamente, ognuna fa come vuole, ma chiedo un consiglio; un'amica mi ha invitato...
Ho creato un post
3788 giorni faCiao a tutte. vorrei chiedervi se esistono in commercio mobili che nascondono lavatrice, lavatoio e anche con qualche cassettone o sportelli...perchè il mio problema è che il bagno di servizio è piccolo e non entra la lavatrice, quindi dovremo...
Ho creato un post
3793 giorni faCiao ragazze, le mie amiche e non mi dicono tutte che la folletto funziona a meraviglia ed è strepitosa come aspirapolvere... ma io vorrei sapere se vi sono altre aspirapolveri magari migliori o uguali ma più economiche...possibile che non esistano?
Ho creato un post
3799 giorni faCiao a tutti, qualcuno conosce questo fotografo? sono andata allo studio ed ho fatto un preventivo...mi piace molto, ma non ho trovato nessuna recensione...qualcuna lo conosce? può dirmi qualcosa?
Ho creato un post
3809 giorni faCiao a tutte. per il nostro matrimonio io e fm vorremmo un intrattenimento non proprio solito, perche a me non piace in sala il solito cantante...quindi cosa fare? (premetto che avremo anche uno spettacolo tipo trampolieri, ancora nn so ma qualcosa...
Ho creato un post
3821 giorni faCiao a tutte le future spose. Andando a doverse fiere mi sono resa conto di apprezzare partciplarmente le camere da letto e pe pareti attrezzate del marchio stilema, per altro sono solo legno e si vede...solo che nei pressi di casa mia (abito a...
Fotografi garanzie ANFM