Bagni di Lucca, Lucca · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faQualcuna ha fatto accendini personalizzati? Dove posso acquistarli che costano meno?
Ho creato un post
3167 giorni faChi consegnerà le bomboniere durante il ricevimento? Quando? Facendo la lista del viaggio non tutti passano da casa quindi le consegnero' durante il ricevimento ma non saprei qual'è potrebbe essere il momento migliore. .... di solito dopo la torta ma...
Ho partecipato al post di Gloria
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3169 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3170 giorni fa
Ho creato un post
3170 giorni faQuanto tempo prima e quante volte.?Venerdì dovrei farne una mi sposo il 16 settembre ho rimandato la prova x problemi di lavoro l'estetista (parente sua) si è arrabbiata che è troppo tardi....
3172 giorni fa
Ho creato un post
3172 giorni faCiao sposine ecco le bozze del tableau che saranno appesi ad un albero di manzanita con cristalli e forse altre decorazioni non so ancora come dipende da quanto i cartelli riempiono l'albero. ... poi ho fatto i cartello con i nomi dei tavoli più...
Ho creato un post
3172 giorni faChi farà un libretto per la cerimonia civile? Io non l'avevo mai visto fare...anche vero che non ho partecipato a molti matrimoni civili 😅
3173 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3173 giorni fa
Ho creato un post
3174 giorni faChi di voi ha sentito parlare del rito della sabbia? Io l'ho appena scoperto e vorrei farla durante la cerimonia civile ammesso che sia possibile (chiederò al comune)Ho trovato vari testi per questa cerimonia ne ho preso uno che mi piaceva e ho...
Ho partecipato al post di Chiara
3174 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM