Sondrio, Sondrio · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
561 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
565 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
621 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
621 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
623 giorni fa
Ho creato un post
625 giorni faEccomi ormai sposata da 49 giorni ,pensavo di abbinare solo anello di fidanzamento alla fede ma questi sono per me anelli con un valore importante tutti partendo dalla mia vera che era della mia bisnonna che tra tre anni festeggia 100 anni ,il mio...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
659 giorni fa
Altro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni faAltro post, altra domanda!💍 Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉 Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
663 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi il momento in cui si realizza che manca davvero poco al matrimonio…oggi siamo andati per ritirare le fedi 🥰 quando l’ho provata si capisce davvero che il giorno che tanto aspettiamo è davvero vicino ❤️❤️ per...
Ho partecipato al post di Valentina
663 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
663 giorni faPREMESSA: noi abbiamo dato la lista in agenzia solo a chi ce l’ha esplicitamente richiesto, non abbiamo messo riferimenti ai regali negli inviti perché non abbiamo invitato la gente per quello, quindi faccio questo sondaggio per pura curiosità....
Ho caricato una foto nel post di Arianna
664 giorni fa
Ciao ragazze, Piccolo quesito: come farete le vostre unghie per op matrimonio ? Io non ho mai fatto le unghie dall’estetista, questa sarebbe la prima volta!Lavorando in laboratorio in università, tengo sempre le unghie molto corte e senza smalto...
Ho partecipato al post di Arianna
664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM