Gorizia, Gorizia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni fa
349 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho partecipato al post di Miriana
349 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
349 giorni fa
349 giorni faSto cercando idee per giochi da inserire al nostro matrimonio: qualcosa che faccia ridere, coinvolga gli ospiti… ma senza stancarli troppo! Quali giochi vi sono piaciuti di più nei matrimoni a cui avete partecipato?
Ho partecipato al post di Daniela
349 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
349 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
350 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
350 giorni fa
350 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
351 giorni faCiao a tutti! Stiamo pensando a come organizzare il nostro tableau. Avremo il tema viaggio e abbiamo scelto di utilizzare dei tag valigia sui queli scriveremo il nome degli invitati, i quali poi all’interno troveranno la destinazione (nome del tavolo...
351 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
Ho creato un post
354 giorni faCiao a tutte, ormai sono agli sgoccioli… -36 giorni😍😍 Volevo chiedervi un parere. Premetto che i colori del mio matrimonio sono: varie tonalità del rosa, arancione, pesca e giallo, con un po’ gisophila bianca. Le damigelle sono rosa cipria (un po’...
Ho partecipato al post di Manuela
354 giorni fa
354 giorni faMi chiedevo… si dice spesso che ci siano meno matrimoni nella seconda metà dell’anno, ma a quanto pare non è proprio così! Stavo cercando di prenotare una location per il mio matrimonio e mi hanno detto che è già tutto pieno!
Fotografi garanzie ANFM