Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
178 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
179 giorni faDa voi c’è l’usanza di fare il regalo ai vostri testimoni?
Ho creato un post
180 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha qualche idea di dove possa fare un matrimonio intimo vista mare a Napoli, che accetti una 40ina di adulti oltre i bambini? E perché no, abbia spazio anche per la cerimonia
183 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
Ho ottenuto una medaglia!
183 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
419 giorni fa
419 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
420 giorni fa
420 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
420 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
420 giorni faSalve qualcuna si è sposata al grand hotel parker’s a Napoli? Avete qualche informazione in più? Saremo più o meno fra 50/60 persone e stavamo optando per un ricevimento in hotel con terrazza sul golfo. Avete qualche altro hotel da consigliare sempre...
461 giorni fa
461 giorni fa
461 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
461 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
461 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM