Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 288 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
8 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo tra un mese e ho scelto la fede comoda 4 mm di 7 grammi. Mi mandate le foto di chi la indossa?🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Luana
8 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
16 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Valentina
18 giorni fa
Ho creato un post
19 giorni faCiao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un bonsai
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
22 giorni fa
22 giorni faQuale preferite ?
Ho partecipato al post di Laura
28 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
38 giorni fa
43 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho ottenuto una medaglia!
45 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
45 giorni fa
45 giorni faCiao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Ho partecipato al post di Elisa
72 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
72 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM