Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Bacheca
Ho creato un post
121 giorni faSposine di Napoli e Caserta quanto tempo prima avete contattato Mua e parrucchiere per il grande giorno?? Io vorrei iniziare a farmi un’idea dei costi, anche se già so che rimarrò parecchio scioccata
Ho creato un post
139 giorni faCiao avete qualche nominativo di qualche officiante/celebrante per rito simbolico e casomai sapete il costo? In provincia di Napoli o Caserta
Ho creato un post
176 giorni faCiao a tutte! Avete recensioni sulla masseria campitelli a Pontaleone in provincia di Caserta? Dal sito mi è piaciuto molto, anche perché voglio fare il rito civile in location. A metà novembre ho appuntamento, nel frattempo vorrei sapere se qualcuno...
Ho creato un post
178 giorni faCiao a tutte, qualcuno ha qualche idea di dove possa fare un matrimonio intimo vista mare a Napoli, che accetti una 40ina di adulti oltre i bambini? E perché no, abbia spazio anche per la cerimonia
Ho creato un post
418 giorni faSalve qualcuna si è sposata al grand hotel parker’s a Napoli? Avete qualche informazione in più? Saremo più o meno fra 50/60 persone e stavamo optando per un ricevimento in hotel con terrazza sul golfo. Avete qualche altro hotel da consigliare sempre...
Fotografi garanzie ANFM