Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposo Abituale
- 473 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
112Ciao ragazze, stiamo organizzando il nostro matrimonio ma è davvero difficile! Siamo circa 50 persone, ho provato a chiedere, chiamare e tutti mi chiedono un minimo di 80 persone ma davvero non so...
Buongiorno a tutte, sono una futura sposa di villa Regina del 23 dicembre. Premetto che non abbiamo scelto la wedding e che di tutti gli allestimenti terremo quelli base perché spendere soldi inutili...
Ciao a tutte, ci sposeremo il 19 giugno 2027. Vorremmo poi fare il viaggio di nozze ad agosto 2027 con nostra figlia che avrà 5 anni. Qualche consiglio ?
Consigliatemi ragazze
Perché hai scelto ""?
Ciao spose del 15/06/27 dove vi sposerete e a che punto siete con i preparativi?? 🥰
Vorrei creare le partecipazioni io, ho cercato su vari siti e il risparmio ce per quanto riguarda l acquisto del materiale, qualcuna di voi le ha acquistate cosi?
Perché hai scelto ""?
Spose 10 giugno 2027- Napoli Avete già visto gli abiti? 🥲
Mi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
Perché hai scelto ""?
Il giorno del matrimonio vorrei fare l'angolo bar e il live painting per intrattenere gli invitati. Credete che fare entrambe le cose sia eccessivo,
Ciao a tutte! Cosa avete scelto come bomboniera? Sono in cerca di idee, visto che la cambio spesso 😅
Ragazze mi chiedevo, il regalo per i testimoni va consegnato il giorno del matrimonio o volendo anche prima?
Sposin* "fai da te", quanto è bello vedere i progetti che prima erano solo in bozza o nella propria testa, diventare realtà? Io sono il lato artistico della nostra coppia, quindi mi sono occupata di...
Ciao a tutte! Sto avendo grandi problemi a trovare una band che abbia una scaletta con canzoni internazionali e recenti. Tutte le band che ho contattato hanno la stessa scaletta con classici anni...
Ciao a tutte Ho bisogno di confrontarmi con voi su due location. Saremo 100/120 invitati. Io e il mio futuro marito siamo estremamente indecisi.
Perché hai scelto ""?
Preferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, e sto cercando di farmi un'idea per l'abito da sposa e soprattutto su dove comprarlo. Vivo in Lombardia, ma il matrimonio sarà in Sicilia (mia terra di...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Buongiorno a tutte voi! Mi sono perdutamente innamorata di una partecipazione che ho visto su Temu. Non sono pratica del sito o meglio ho comprato pochissime volte e soprattutto non ho MAI fatto la...
Buongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia...
Ciao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*!❤️ Ci sposiamo a luglio 2027 e vorrei iniziare a prenotare le nostre partecipazioni. Sono molto indecisa e vorrei un consiglio!🫠I nostri colori saranno oro, carta da zucchero e bianco....
Ciao a tutti!! Ci sposiamo nel 2027 e tra le ville visitate, quella che più ci è piaciuta è Villa riflesso. Se qualcuno di voi ci è mai stato, potreste dirci se il buffet è ricco ?? La nostra paura è...
Fotografi garanzie ANFM