Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 254 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Questa settimana abbiamo consegnato le partecipazioni alla migliore amica del mio FM, alla mia migliore amica e a sua mamma, siamo amiche da 17 anni quindi sua mamma mi ha vista crescere, è stato...
Premesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Ciao a tutti mi chiamo Laura, io e il mio futuro marito stiamo cercando una villa vista mare a Napoli, budget a persona tra i 100 e 120 qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Come procedete per le fedi?
Perché hai scelto ""?
Salve è possibile avere delle recensioni per la location masseria campitelli ?
Buongiorno a tutte! Ho un dubbio atroce! A dicembre ho scelto il mio abito, il Selvianne di Milla Nova. È un A-line in pizzo non larghissimo ma con uno strascico abbastanza lungo. Già il fatto che...
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose, chiedo : a voi quanto hanno chiesto per il trucco e acconciatura sposa? Perché io ho avuto preventivi anche da 300€ per la parrucchiera e 200 € per la truccatrice. È normale? Grazie...
Buongiorno a tutte, volevo sapere, ma quando si scelgono i primi bisogna scegliere un risotto di pesce e una pasta di pesce ? Oppure posso fare il risotto di pesce e una pasta di terra ?
Per chi farà una cena, a che ora si concluderanno i festeggiamenti? Dove organizziamo il matrimonio hanno fissato 1 di notte ma non so se è troppo “presto” voi?
Ciao ragazze Quale vedete meglio fra questo due fedi? Sopra classica 5 grammi , sotto francesina 4 grammi , entrambe Unoaerre oro giallo Grazie 🥰
Buongiorno commiunity io mi sposerò a Dicembre 2026 dobbiamo confermare le bomboniere quale tra le due foto vi piace aiutatemi accetto pareri?
Perché hai scelto ""?
Ragazze buonasera, idee su cosa regalare ai testimoni? Grazie
Salve ragazze, sto restringendo la scelta a queste opzioni. Che ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Come procede l’organizzazione del vostro matrimonio? 💍 Io mi sposerò nel 2027… e voi?
Ciao ragazze , sono nuova mi sposerò il prossimo anno a giugno , stavo iniziando a pensare a un colore , come fare gli inviti , avete idee per qualche tema carino e elegante soprattutto, anche perché...
Ciao a tutti Consiglio Giorno 20 giugno ci sposeremo con rito civile in comune Il giorno dopo ci sarà il battesimo del nostro bimbo Cosa consigliate di festeggiare insieme O il giorno del matrimonio...
Cosa avete scelto o cosa pensate di scegliere? Io sono nel pallone più totale, non so cosa fare…
Ciao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti🥰 Siamo sposi 2027. Siamo di Napoli ma viviamo in Emilia Romagna, e purtroppo siamo un po’ limitati con l’organizzazione e la ricerca. Siamo in alto mare con la location. Ne abbiamo viste...
Salve io vorrei qualche idea sui segnaposto, sono indecisa se farli o meno, visto che secondo me fanno scena e abbelliscono la mise en place su questo non c'è dubbio, ma d'altro canto sono combattuta...
Ciao sposine , Noi vorremmo sposarci il 19 maggio 2027 con il rito simbolico in location,però purtroppo la data del rito civile dobbiamo aspettare a settembre 2026 per procedere con le pubblicazioni...
Buongiorno sposine ! Sto girando in cerca delle fedi nuziali e mi sembra di impazzire . L’oro è salito alle stelle e le gioiellerie dove sono stata attualmente per le classiche fanno dai 180 ai 210...
Buongiorno! Sposeremo a settembre 2026 e stiamo valutando le opzioni per il viaggio di nozze a settembre/ottobre. Saranno con noi anche i nostri 2 bimbi che al momento del viaggio avranno...
Fotografi garanzie ANFM