Napoli, Napoli · Da Giugno 2024
- Sposo Abituale
- 374 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Giugno 2027
96Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco, e sto cercando di farmi un'idea per l'abito da sposa e soprattutto su dove comprarlo. Vivo in Lombardia, ma il matrimonio sarà in Sicilia (mia terra di...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno...
Perché hai scelto ""?
Non ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per...
Perché hai scelto ""?
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono in crisi...Ho stilato la lista degli invitati e sono molto indecisa se invitare alcune amiche in particolare. Allora a parte le mie migliori amiche che sono le mie testimoni di nozze e le...
Buongiorno a tutte voi! Mi sono perdutamente innamorata di una partecipazione che ho visto su Temu. Non sono pratica del sito o meglio ho comprato pochissime volte e soprattutto non ho MAI fatto la...
Buongiorno Sposine, Ho scelto di non fare le wedding bag ma di fare i ventagli da mettere su ogni sedia, ora mi piacerebbe fare delle lacrime di Gioia, ma come disporli secondo voi?? Sulla sedia...
Ciao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*!❤️ Ci sposiamo a luglio 2027 e vorrei iniziare a prenotare le nostre partecipazioni. Sono molto indecisa e vorrei un consiglio!🫠I nostri colori saranno oro, carta da zucchero e bianco....
Ciao a tutti!! Ci sposiamo nel 2027 e tra le ville visitate, quella che più ci è piaciuta è Villa riflesso. Se qualcuno di voi ci è mai stato, potreste dirci se il buffet è ricco ?? La nostra paura è...
Ciao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe...
Perché hai scelto ""?
Cosa mangiano loro?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, mi sposo tra un mese e ho scelto la fede comoda 4 mm di 7 grammi. Mi mandate le foto di chi la indossa?🥰🥰🥰
Buongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze che avete fatto come bomboniere per il vostro matrimonio? Inizialmente avevo pensato a un vaso, ma quest’anno è stato proprio il boom di bomboniere così. Ora invece mi piace l’idea di un...
Quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sapreste consigliarmi un agriturismo in Campania con giardino per la promessa di matrimonio? Io sono di Nola, ma non vorrei allontanarmi tanto (massimo 30 minuti di macchina). È un...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio. A settembre 2027 mi sposerò e da qui nasce il dilemma: Quando iniziare a cercare l'abito da sposa? Premetto che io sono un indecisa eterna e...
Ciao a tutti, secondo voi qual è il budget giusto per il regalo dei testimoni?
Perché hai scelto ""?
Questa settimana abbiamo consegnato le partecipazioni alla migliore amica del mio FM, alla mia migliore amica e a sua mamma, siamo amiche da 17 anni quindi sua mamma mi ha vista crescere, è stato...
Premesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
Perché hai scelto ""?
Io ho sempre adorato la fede da 10 grammi classica unoaerre. So che è molto imponente ma il massiccio mi piace! Ho il dito misura 11 e alcuni potrebbero obiettare che è un po’ ‘much’ ma ho provato...
Ciao a tutti mi chiamo Laura, io e il mio futuro marito stiamo cercando una villa vista mare a Napoli, budget a persona tra i 100 e 120 qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM