Susa, Torino · Da Ottobre 2015
- Sposa Master
- 12.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3823 giorni faChe indecisioneeeeeeeee......ci piacciono entrambe e non sappiamo proprio scegliereeeee!!!!!Ma come si fa?!?!
Ho creato un post
3823 giorni faSeraaaaaa.....curiosità per le spose un pò curvy.....come vi organizzate per 'l'interno coscia" che non ha il famoso spazio e che sfrega??Io mi rifiuto di mettere le calze ad agosto xò ad un matrimonio quest'anno a luglio tutte noi "in carne" avevamo...
Ho creato un post
3830 giorni faProbabilmente avranno già fatto 1000 volte questa domanda ma non mi è mai capitata sotto mano la risposta....il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo tenete sempre allo stesso dito, non lo mettete proprio o lo spostate momentaneamente...
Ho creato un post
3831 giorni faQuesto è il mio abito e pensavo di abbinare una di queste acconciature inserendo dei fiorellini bianchi e rossi che richiamino i dettagli.....
Ho creato un post
3832 giorni faSposine con occhi marroni e pelle chiara a me!!!!Mi fate vedere come vi hanno truccate per il matrimonio????Io normalmente mi trucco quasi zero e qnd capita uso solo toni sul marrone più o meno dorati.....grazieeeeeee
Ho creato un post
3833 giorni faL'indecisione regna sovrana quando tocchiamo il tasto partecipazioni.....Quella rossa mi piace tantissimo ma siccome abbiamo una bimba mi piace anke l'idea che l'annuncio sia fatto da lei perø la partecipazione non mi piace.....e le altre con bambini...
Ho creato un post
3833 giorni fa-269 giorni e all'appello abbiamo:-location-catering e menù-abito e tutti gli accessori miei-fiori e allestimenti-dj-bomboniere-macchina .....direi che siamo a buon punto no?!? :-D
Ho creato un post
3833 giorni fa'Seraaaaaaa....ho scoperta ke il giorno del matrimonio sarà anke il compleanno del marito di una mia cara amica......pensavo di fargli arrivare una minitortina x lui....ke dite??lo fareste??
Ho creato un post
3834 giorni faSposine...inizio ad essere nei guai per il pranzo....mi stanno saltando fuori un sacco di invitati con problemi celiachia, intolleranze e sindromi da colon irritabile che quindi hanno delle diete ristrettissime da rispettare.....voi come ci...
Ho creato un post
3835 giorni faCiao sposine!!!Curiosità......ma....nel rito civile all'americana....il lancio del riso viene fatto quando gli sposi percorrono il corridoio centrale???O non viene fatto????
Ho creato un post
3837 giorni faCiao!!Noi ci sposeremo con rito civile all'americana......avremo 3 testimoni a testa perchènon siamo riusciti a scegliere tra queste persone importanti per noi.....Mi hanno detto che per la firma in comune ne basta solo uno.....e fin qui...
Ho creato un post
3837 giorni faCiauuuuu!!!Ho i capelli lunghi e lisci ma le acconciature che trovo su internet per i capelli lisci assolutam non mi piacciono....ho trovato queste che mi piacciono un sacco(la terza è l'unica da liscia che mi ispira)....voi che dite??Io sono molto...
Ho creato un post
3840 giorni faCosa ne pensate??Io ho i lobi molto tondi e il buco in alto....i cerchietti normali non mi stanno...girano verso il lato.....ho trovato questi e mi sono innamorata.... li trovo dei punti luce molto semplici!
Ho creato un post
3840 giorni faCiao a tutte!!!Questa è la mia idea di bomboniere....odio i prendipolvere e volevo qualcosa di duraturo nel tempo che sia piacevole da ricevere e bello da vedere sul tavolo delle bomboniere....le piantine miste mi piacciono perche mischierei tante...
Ho creato un post
3842 giorni faCiao a tutte....domanda.....ma devo per forza avere qualcosa di blu ,di vecchio ecc???premesso ke la giarrettiera non la voglio perchè non faremo n3 il lancio nè il taglio della cravatta(qui da noi si usa)...Voi seguirete tutta la tradizione???Visto...
Ho creato un post
3845 giorni faCiao sposine!!!Consiglio....siccome io e il mio fm viviamo assieme da 5 anni abbiamo abbastanza affinchè non serva la lista nozze e non siamo viaggiatori da volere la lista viaggio anke xke vorremmo farlo qnd la nostra bimba sarà abbastanza grande x...
Fotografi garanzie ANFM