Villalba, Caltanissetta ยท Da Giugno 2024
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commentiโฃ๏ธ *** Vai al post successivo ๐Nella tua cittร o in quella della tua dolce metร ?
321 giorni faDopo averci detto l'anno, รจ il momento di dirci qual รจ la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con ๐ Ti...
321 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
321 giorni faVoi quale scegliereste ?
325 giorni faUltima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per lโarmonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai giร iniziato a pensare al piano dei posti a sedere? Vota e commenta! ***
325 giorni faUn'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dellโorganizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Hai giร iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
325 giorni faEccoci con un altro post! Un sito di matrimonio รจ lโalleato perfetto per condividere tutte le informazioni in un unico posto e dire addio a messaggi sparsi e confusione. Cosa ne pensi? Hai una sito di matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
325 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio puรฒ sembrare unโimpresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa piรน semplice!๐ค Qual รจ per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
327 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: piรน leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
330 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sรฌ, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
330 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18๐ค
330 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
332 giorni faSiamo alla fine delle pagelle ๐ Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con ๐
332 giorni faPromosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta๐ *** Continua con ๐ Invitati al taglio della torta: promossi o bocciati?
332 giorni faContinuiamo con le vostre pagelle nuziali ๐ค Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti๐ *** Continua con ๐ Partecipazioni su whatsapp: promosse o bocciate?
332 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? ๐ค Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con ๐ Amico celebrante:...
Fotografi garanzie ANFM