Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze chi ha fatto il viaggio di nozze negli usa ed ha dovuto fittare la macchina? Io ci sono stata 5 anni fa e non si se le regole sono cambiate, ma serve la patente internazionale o va bene quella nostra? Che documenti ti chiedono quando si...
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze che giornata: da stamattina alle 11.00 abbiamo finito alle 20.30. Parete attrezzata e cucina arrivati vi piace l effetto che hanno?
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze questo è il mio secondo bagno, che ve ne pare? Scusate la faccia ma abbiamo appena finito di pulire
Ho creato un post
3000 giorni faDopo giusti 4 mesi, ho finalmente l'onore ed il piacere di presentarvi il bagno grande di casa miaaaaa ❤ Eccovi alcune foto, scusate ma devo ancora andare a pulire 😊 Piano piano appena completeremo con gli altri mobili vi posto altre fotine 😊
Ho creato un post
3002 giorni faCare oggi sono tornata dal parrucchiere, mi ha fatto altre tre prove acconciatura. Sono tutte e tre molto belle e io sono propensa a fare quella con i capelli raccolti (e la fermaglia con i fiori) ma con aggiunta di piccoli fiorellini bianchi lungo...
Ho creato un post
3005 giorni faCiao ragazze, vi ricordate che avevo detto di aver contattato i ragazzi del coro della mia chiesa e avevano detto che dovevano farmi sapere perché forse erano fuori quel giorno? Beh, ieri la compagna mi ha risposto e...ci saranno...evviva abbiamo...
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze, voi come state gestendo lo stress da preparativi da matrimonio? Io mi sposo tra tre mesi, ho fatto quasi tutto mi manca solo avere conferma della musica in chiesa. Oggi pomeriggio ho parlato con il ragazzo che suona nella mia parrocchia ed...
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze soltanto adesso che mi sono diciamo calmata voglio raccontarvi cosa stava per succedere (e fortunatamente non è accaduto ieri). Lo faccio non per sfogo, ma perché l'esperienza insegna che prima di fare un passo burocratico ci si deve...
Ho creato un post
3011 giorni faEccoci qua anche noi abbiamo raggiunto questo traguardo ❤. Nonostante qualche intoppo dovuto al comune di fm è andato tutto bene 😂
Ho creato un post
3014 giorni faRagazze noi stasera abbiamo fatto il processetto e vi descrivo un po' di cose perché, specialmente all'inizio che ero sul forum, mi ricordo di aver letto di ragazze un po'allarmate da questa parte burocratica (religiosa). Il processetto, è la...
Ho creato un post
3015 giorni faRagazze, finalmente posso mostrarvi una piccolissima anteprima del nostro nido ❤ E la parte della casa che amo di più perché molto ben rifinita. Adesso però avrei bisogno di voi: non abbiamo un budget altissimo ma dobbiamo mettere il mobiletto in...
Ho creato un post
3019 giorni faHo appena dato uno sguardo al countdown e...ommioddiooooooooooo Ragazze poi abbiamo saputo che la macchina è stata ordinata...ma è una sorpresaaaaaaaa 😂😂😂😂
Ho creato un post
3020 giorni faA - 102 giorni ho scelto le mie scarpe. Sono un modello penrose pagate 290 euro (lo so non uccidetemi!!!) 😂. Le mie sono bianco seta ma l effetto è questo ❤ Vi piacciono?
Ho creato un post
3021 giorni faEcco i miei acquisti della settimana, vi piacciono? Li indosserò durante la preparazione, le ciabattine ancora non le ho trovate ❤
Ho creato un post
3028 giorni faLo so che è un post stupido e che sono pure io scema, perché ci sono tante spese a cui badare in questo momento però io almeno vorrei fare un pranzo tt insieme. Lui invece dice che è uno spreco di soldi e non vuole fare niente a me dispiace perché è...
Ho creato un post
3029 giorni faSalve ragazze, per chi e' della zona campana sapete consigliarmi un buon negozio di scarpe dove non spenda grosse cifre. No Via duomo ci sono gia' stata, grazie
Fotografi garanzie ANFM