Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3015 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Serena
3018 giorni fa
Ho appena dato uno sguardo al countdown e...ommioddiooooooooooo Ragazze poi abbiamo saputo che la macchina è stata ordinata...ma è una sorpresaaaaaaaa 😂😂😂😂
3020 giorni fa
A - 102 giorni ho scelto le mie scarpe. Sono un modello penrose pagate 290 euro (lo so non uccidetemi!!!) 😂. Le mie sono bianco seta ma l effetto è questo ❤ Vi piacciono?
3020 giorni fa
Ecco i miei acquisti della settimana, vi piacciono? Li indosserò durante la preparazione, le ciabattine ancora non le ho trovate ❤
Ho caricato una foto nel post di Nik
3029 giorni fa
Ciao ragazze sto organizzando con la mia famiglia il fidanzamento ufficiale ovvero inviteremo a casa la famiglia del mio fm in modo tale si potranno conoscere(qui da noi si usa fare così)... qualcuno di voi lo ha già fatto?che torta avete scelto? Io...
3030 giorni fa
Raga siamo FINALMENTE (si lo dico gridando di gioia 😂), alla scelta degli infissi! Voi azzardereste a mettere gli infissi con colore diverso dalle porte? Queste saranno in bianco mentre le pareti tortora. Vi metto gli esempi 😂 Al mio fm piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3033 giorni fa
Ciao a tutte! A breve iniziano a farci gli abbassamenti in cartongesso per i faretti a led... Avete foto delle vostre cucine /salotti per prendere spunto? Non saprei come realizzarli....
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3041 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quanto avete speso per la camera da letto ? Da cosa è composta ?
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3045 giorni fa
Buona sera a tutte sposine..noi ci sposiamo il 30 aprile 2018 e ancora abbiamo i muratori a casa e non so se c’è la fanno prima di Natale a finire visto ke manca meno di una settimana..lo stress a tremila e non riesco a dormire la notte!!datemi un...
3047 giorni fa
Ebbene...dopo tanto penare finalmente ce la possiamo fare anche noi a -132 giorni 😂
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3050 giorni fa
Noi come data abbiamo pensato 8dicembre 2018.ma in un anno cambiano tante coseeee
3050 giorni fa
Ragazze finalmente penso di essere arrivata ad una scelta per quanto riguarda il tema ma ho bisogno ancora di voi. Visto che mi sposo in primavera, e le bomboniere che ho fatto sono "gli alberelli", ho pensato al tema "la primavera". Ecco che vi...
Ho caricato una foto nel post di Nunc
3052 giorni fa
Ciao a tutte! Mi interesserebbe vedere qualche foto delle vostre fedi comode o classiche indossate! Se vi va raccontate perché avete scelto il vostro modello (grammatura, spessore, bombatura)...mi sarebbe molto utile! Grazie 😊
3055 giorni fa
Ragazze io ho deciso che metterò la fedina sotto la fede. In pratica il giorno del matrimonio indosserò la fedina sulla mano sinistra e sopra andrà la fede. Il motivo è che la fedina mi va un po'larga e la fede, essendo fatta su misura la fermerebbe....
3055 giorni fa
Che ne pensate, vi piace? È la bombata 7 grammi. Entrambe vengono 460 € 😊 chi di voi le ha scelte così?
Fotografi garanzie ANFM