Gela, Caltanissetta · Da Ottobre 2015
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faSalve ragazze ,volevo chiedere qualche parere a qualche sposina che ha già fatto il suo viaggio in America.. sono stata ieri in agenzia per un preventivo con seguenti tappe : new York,washington,niagara,los Angeles ,san Francisco ,las Vegas ,gran...
Ho creato un post
3570 giorni faSalve ragazze ! Per chi è già stato a new York volevo sapere che tipo di valigie avete comprato ? O cmq se avete acquistato anche voi il lucchetto tsa..perché molti amici mi hanno messo un po' di confusione e volevo chiedere a chi già ci fosse...
Ho partecipato al post di Sposa
3576 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3576 giorni fa
Ho creato un post
3578 giorni faCiao ragazze ! Noi ci sposiamo il 29 giugno ..e tra varie agenzie che abbiamo girato ci siamo innamorati di un itinerario: new York , Washington,philadelfia ,niagara,los Angeles san Francisco,las Vegas ,gran canion e monument valley..per chi c è già...
3623 giorni fa
Ho creato un post
3624 giorni faSposineeeeeeee !!!!! Questi numeri mi hanno fatto venir l ansia ! Manca esattamente un anno !Raccontatemi i vostri preparativi ! A me manca prenotare giusto qualcosina !
3625 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
3625 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3626 giorni faCiao future sposine !stiamo rifinendo casa e sono un po' in confusione su come mettere le piastrelle del bagno ,potreste mandarmi qualche foto del vostro arredamento bagno così da darmi qualche idea ? sono in piena confusione !grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Romina
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3630 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3630 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM