Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Sono una inguaribile romantica.. Amo la mia famiglia e il mio lavoro ma più di ogni altra cosa amo il mio fm!!!
- Sposa VIP
- 5.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faCiao! Io e Cristian abbiamo fermato la chiesa lo scorso aprile.. la chiesa in questione è San Giovanni Battista nel borgo di Cesano. Essendo la chiesetta antica del paese, ed essendoci una nuova chiesa nella parte moderna di cesano, questa è sempre...
Ho creato un post
3507 giorni faOggi abbiamo stipulato il contratto con il fotografo/videografi.. siamo rimasti soddisfatti dall'incontro e loro ci sono piaciuti tantissimo!!! Siamo contentissimi! E sabato prossimo..appuntamento con il fioraio!!! quasi -9 mesi al matrimonio!
Ho creato un post
3508 giorni faCiao forumine! Tra poco festeggeremo il nostro ultimo anniversario da fidanzati..... sono indecisa tra: una giornata relax alle terme , poco distanti da noi..oppure a un week end romantico e rilassante da qualche parte (pensavo all'umbria vista la...
Ho creato un post
3520 giorni faSto impazzendo per cercare in fotografo a prezzi accessibili.. ma meno di 1300 euro trovo solo servizi scadenti di solo file o a malapena un'ottantina di foto stampate 20x30 senza album che stanno comunque a 900 euro..... fino a quando ho incontrato...
Ho creato un post
3524 giorni faCosa ne pensate degli sposi stilizzati? Adoro queste "statuine" tant'è che volevo comprarne una da usare come cake topper per poi tenere in casa come soprammobile per ricordo. Andando a curiosare in un negozio di bomboniere ne ho voste diverse...
Ho creato un post
3524 giorni faAvevo risposto ai commenti lunedì, non appena arrivato il messaggio della amministratrice... ma non avevo letto l'ultima parte del suo messaggio nel quale parlava del calendario! Ahahahha spero che a distanza di tre giorni trovino le mie risposte! Ho...
Ho creato un post
3524 giorni faChi andrà domani? cosa si vede in questo tipo di fiera? Solo atelier o anche altri fornitori come fotografi, fiorai (che sono quello che mi servono...) hiihihihi se non ci sono è inutile che vado! Illuminatemi!
Ho creato un post
3526 giorni faAd oggi mancano 299 giorni al nostro matrimonio! Meno di 10 mesi... il tempo vola!!!!
Ho creato un post
3532 giorni faCiao! Forse abbiamo trovato il fioraio... È il primo che sentiamo e che ci ha fatto un preventivo, ma io e fm siamo molto da "prima impressione" e questi due signori ci piacciono un sacco! Inoltre sono stati super disponibili a farci un secondo...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao! Io e Fm stiamo scegliendo il fotografo.. Non vorremo spendere una cifra superiore ai 1000 ma ci siamo resi conto che è quasi impossibile! Abbiamo contattato un professionista che conoscevo personalmente (mi faceva le foto dei saggi di danza...
Ho creato un post
3539 giorni faCiao a tutti.. Ieri sono andata in parrocchia per chiedere informazioni per il corso prematrimoniale.. Non é la prima volta che incontravo il parroco, ero andata a marzo a parlarci e a bloccare la data in chiesa e per il corso prematrimoniale... E...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao! Noi ci sposeremo alla collina dei silenzi il 30 luglio 2017... Ieri mi è capitato si vedere sulla pagina facebook del ristorante due foto caricate da un invitato, dei primi piatti...... 10 mini gnocchetti nel primo piatto e 4 ravioli nel...
Ho creato un post
3541 giorni faCiao future spose, chi di voi ha ordinato le partecipazioni dal sito le nozze di alice? Io ho trovato un modello di partecipazione che ci piace molto e il prezzo è super conveniente... Ma visto che la bozza che mandano è solamente virtuale, volevo...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao a tutte/i! Mi piacerebbe vedere immagini di come avete pensato i vostri centrotavola in location o foto di come erano per chi si è già sposato! Che fiori avete scelto? Io mi sposo a luglio.. Ho bisogno di idee!! Grazie!
Ho creato un post
3582 giorni faSono del tutto spaesata e confusa per quanto riguarda le decorazioni floreali per la chiesa e per il ricevimento!! Il mio sará un matrimonio romantico quindi ho sempre pensato alle rosa come fiore principale. I colori bianco e pesca. Non sono rimasta...
Ho creato un post
3591 giorni faMi sono iscritta che mancavano circa 700 giorni.. Il tempo mi sta volando!!! Tra un anno, a quest'ora sarò nel pieno dei preparativi!
Fotografi garanzie ANFM