'Palermo', Palermo · Da Novembre 2015
- Sposo Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1714 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
Ho partecipato a un sondaggio
1717 giorni faCiao Community. Un racconto divertente 😁 Io e mio marito abbiamo partecipato ad un matrimonio la scorsa settimana. Poco prima della cerimonia, si accorgono che la sposa, parente di mio marito, ha scordato il bouquet a casa 😱Di corsa lo mandano a...
Ho creato un post
1717 giorni faCiao a tutti, Esistono per caso a Palermo posti che non richiedano il famoso minimo garantito di invitati? Le location che ho visto al momento richiedono tutte che ci siano almeno 100 invitati e oggi leggendo un post qui di un'altra futura sposina mi...
Ho partecipato al post di Valeria
1719 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1724 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1725 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tanya
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1733 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1733 giorni fa
1734 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1734 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM