Napoli, Napoli · Da Novembre 2015
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nataly e ho 20 anni sposerò l'uomo dei miei sogni l 8 ottobre 2016 si chiama Gianny ed ha 24 anni . Stiamo insieme dal 24 agosto 2015 e dal primo momento che i nostri sguardi si sono incrociati abbiamo sognato di passare tutta la vita insieme di crearci una famiglia ed essere felici e contenti
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3715 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3715 giorni faIo gli ho preparato la cameretta di casa mia tutta addobbata con un diploma x miglior fidanzato poi un solito pensierino di San Valentino e una maglietta armani. Lui a me un tenero pupazzone .. siamo due teneroni?
Ho partecipato al post di Barbara
3715 giorni fa
Ho creato un post
3715 giorni faSalve sposini sono Nataly ho 20 anni e il mio ragazzo Giovanni ne ha 24 . veniamo dalla provincia di Napoli. Ci sposaremo l 8 ottobre 2016 al gran hotel parco leopoldo (trecase) abbiamo quasi già tutto pronto casa tinteggiata mobili prenotati vestito...
Ho partecipato al post di Fiorella
3723 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3810 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM