Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3702 giorni fa
Cerco le scarpe che vorrei tacco 14/15 ma non sto riuscendo a trovare niente le cerco bianche o rosa ,ma per ora ogni ricerca e' stata un fallimento ,mancano meno di tre mesi
Ho caricato una foto nel post di Angy
3703 giorni fa
Ebbene si... Finalmente ho acquistato le mie scarpine... Sn felicissima... Che ne pensate??? Aspetto anche le foto delle vostreee
Ho caricato una foto nel post di Federica
3703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3704 giorni fa
Ragazze ho bisogno di aiuto!!! mi sposo a settembre e sto disperatamente cercando le scarpe da abbinare al vestito...il problema è che le voglio color tiffany ma non so dove trovarle... cosa mi suggerite?
Ho caricato una foto nel post di Diamante
3704 giorni fa
Ciao Ragazze.. Oggi ho scelto le mie scarpe.... A me piacciono tantissimo... Voi cosa ne pensate? :$ voi avete scelto le vostre scarpe???
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3704 giorni fa
Ciao a tutteee!qualcuna sa se è facile reperire i fiori di frangipane, chiamati plumeria? Leggendo su internet molti dicono che non si trovano facilmente e se si trovano sono costosi e durano poco. Mi piacciono moltissimo...help!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3705 giorni fa
Ciao ragazze avete già un'idea su come prendere le scarpe da sposa? Io ancora sono molto indecisa... Se avete foto allegate così ci confrontiamo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3705 giorni fa
Buon giorno a tutti...ho ordinato le mie scarpe, ed è stata una scelta anche un pó obbligata se vogliamo perché ho un piede "difettoso" pianta larga, collo alto ecc...Comunque mi piacciono molto, sono un po' retró e con il vestito trovo ci stiano...
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3720 giorni fa
Ciao ragazze ....questo sarà il mio bouquet...l'ho trovato su Google .ho deciso Che i centro tavola dovranno avere gli stessi colori...... E anche la bomboniera avrà dei nastri dello stesso colore......che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Angela
3720 giorni fa
3720 giorni fa
Dopo tanti post, indecisioni ecc ecc ho scelto le mie scarpe.L'atelier mi ha detto di optare per un color nude essendo l'abito panna e non bianco.Alla fine sono stata sul semplice e deciso di comprare un paio di scarpe più particolari dopo il...
3729 giorni fa
Auguriiiii, buon San Valentino Volevo farvi vedere la torta che ho preparato e il mio primo piatto speciale .Il primo é un risotto ai gamberi e limone con un pó di panna, la torta è pan di Spagna, fatto senza lievito, crema diplomatica ed...
3731 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono innamorata di un paio di scarpe casadei...sono color nude, secondo voi possono andar bene sotto l'abito panna? Vi metto la foto del vestito e delle scarpe.Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3731 giorni fa
Salve sposine... avete già scelto i fiori x il grande giorno? Quanto vi hanno cercato i fiorai? Io sto un attimo in crisi xke ho fatto vari preventivi e mi è piaciuto tantissimo uno in particolare ma ahimè mi ha cercato 1500EUR x rose olandesi...
Fotografi garanzie ANFM