Brescia, Brescia · Da Novembre 2015
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita... Visualizza altro
Sono Giada,ho 19 anni e nella vita faccio l'estetista e soprattutto la Mamma di un bellissimo bimbo nato un mese e mezzo fa che rende la mia vita meravigliosa... dopo 4 anni di fidanzamento il 16 Aprile mi sposo con Andrea l' amore della mia vita,sono tanto felice e emozionata perché il mio fidanzato e il mio bimbo sono quello che ho sempre desiderato nella vita e ora io e Andrea non vediamo l'ora di coronare il nostro sogno: dirci SI e passare il resto della vita insieme.
- Sposa Abituale
- 428 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposee, Voi vi metterete le ciglia finte quel giorno? Io vorrei fare un trucco super naturale che quasi non si vede e mettere ciglia finte (non eccessive) solo per infoltire un pochino le mie e mascara così da dare risalto agli occhi. Essendo...
Ho partecipato al post di Stelli
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faSposee,chi di voi ha deciso di truccarsi da sola quel giorno? Che tipo di marca pensate di utilizzare?
Ho partecipato al post di Veronica
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Fra.
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3806 giorni fa
Ho creato un post
3807 giorni faSposeee,voi che tipo di trucco avete pensato per quel giorno? Mi mandate qualche foto?
Ho creato un post
3807 giorni faCiao sposeee....Cerco consigli per una brava parrucchiera in provincia di Brescia...Non vado molto dalla parrucchiera e per quel giorno non so proprio a chi rivolgermi.
Ho partecipato al post di Camilla
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3807 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3807 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3807 giorni faCiao sposee.... ho bisogno di un consiglio,sono una giovane mamma da un mese e mezzo, ad aprile mi sposo e farò anche il battesimo del mio bimbo nella stessa cerimonia.Non so se entrare in chiesa e percorrere la navata con il mio bimbo in braccio o...
Ciao bella! Grazie X l'amicizia :)
Ho partecipato al post di Cristina
3807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM